Fatina83 Segnala messaggio Inviato Maggio 15, 2013 salve a tutti...ieri ho preso altre due caviette...mi è stato detto ke sono entrambi maski...hanno 3 settimane ed io nn so capire...il mio vet sta giovedi prossimo...ed io sono in ansia...vi posto le foto sul profilo facebook...https://www.facebook.com/amicacavia?fref=ts Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 15, 2013 Non vedo le foto.Comunque se hanno tre settimane dovresti averne almeno altrettante di buono per stare tranquilla prima di doverli eventualmente separare se fossero di sesso diverso.Hai già guardato la scheda di Biny? Cita Share this post Link to post Share on other sites
clod00 Segnala messaggio Inviato Maggio 15, 2013 Benvenuti a tutt'e tre!!vedendo bene la famosa y azzarderei che sono femmine ma anche io non sono espertissima!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fatina83 Segnala messaggio Inviato Maggio 15, 2013 ragazzi problema risolto...come pensavo uno è maskio e l 'altro è femmina!!!la femmina la devo riportare indietro....nn posso tenerla...ho 4 maski!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Dagale Segnala messaggio Inviato Maggio 15, 2013 Hai fatto bene a controllare prima di affezionarti troppo ,meglio adesso che sono appena arrivate anche se sarà dura riportarla lo stesso!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fatina83 Segnala messaggio Inviato Maggio 15, 2013 Hai fatto bene a controllare prima di affezionarti troppo ,meglio adesso che sono appena arrivate anche se sarà dura riportarla lo stesso!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites