Katyna Segnala messaggio Inviato Maggio 14, 2013 Ciao a tutti ho deciso di parlarvi anche del resto della mia grande famiglia e di dare una bella notizia la mia famiglia si e allargata e si allargera ancora tra un po.Io nella mia famigliola felice che alcuni chiamano zoo oltre al piccolo Jerry (un porcellone d'india di quasi 6 mesi cresciuto a dismisura), fanno parte 3 cagnolini, Susy la piu grande di 8 anni una bastardina di colore marrone, che ed essere sinceri e bruttina ma ti sa conquistare con i suoi occhioni dolci che e il motivo che ci ha spinti a portarla via dal canile, un yorch shaire terrier (scusate ma l'inglese non e il mio forte) un maschietto di nome Pongo di colore nero grigio e un po di marrone con il pelo del culetto ricciolo, di 5 anni che tra l'altro cerca compagna ed infine un altro piccolo purtoppo orfano perche la negligenza del veterinario a fatto si che la mia adorata Cloe di 1 anno morisse abbandonando 4 cuccioli di un mese che la piccola susy ha adottato, dei quali e rimasto Argo di 2 anni orma, un jeck sussel bianco e marrone in cerca anche lui di compagna; una coniglietta a pelo lungo che non possso tenere e che voglio vendere o regalare, ed infine 3 gatti o meglio 4 per ora, il maschetto randagio che da solo ha deciso che quella sarebbe stata casa sua, e che proteggendo un cagnolino rischiando di perdere un occhio ha meritato il suo posto e si chiama Coco micio bianco e nero, una randagia che ho rubato xk rinchiusa in una caaa semi abbandonata senza cibo che si chiama Ritzla micia nera e sua figlia Bella una siamese a pelo lungo, entrembe incinte tra poco la famiglia si allarga , ah quasi dimenticavo il piccolo pulce un micetto di un mese unico micio nata di Ritzla, che e nuovamente incinta, nato prematuro di un mese e che gia mangia da solo e gira x tutta la casa e che tra poco si trasferira nella casa accanto.P.S. a chi interessasse un coniglietto nano a pelo lungo anche regalato mi avvisi, e anche x i micetti che a breve dovrebbero nascere. Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Maggio 15, 2013 Caspita, come fai a tenere il conto?! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Tinky Winky Segnala messaggio Inviato Maggio 15, 2013 Lo sai che ci sono associazioni che si occupano di trovare una casa adeguata ai coniglietti? Se vuoi essere sicura di chi la adotterà ti converrebbe chiedere aiuto a loro Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 15, 2013 Ma che bella famiglia, complimenti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
clod00 Segnala messaggio Inviato Maggio 15, 2013 complimenti per il buon cuore e la volontà!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Katyna Segnala messaggio Inviato Maggio 15, 2013 Sinceramente io voglio solo che il coniglietto abbia qualcuno che lo ami e lo aprezzi perche la mia sorellina non lo vuole piu da quando dopo avergli messo il dito in bocca il coniglio l'ha morsa, la coniglietta e dolcissima e bella ma io non riesco a tenerla perche e talmente dolce che mi ricorda la mia che e morta un anno prima che arrivasse lei. Lei merita qualcuno che la ami, a lei piace correre gli piacciono le coccole e gli piace essere spazzolata =)... comunque se fosse per me avrei molti piu animaletti li adoro, e so ogni cosa di loro e li capisco li amo. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Tinky Winky Segnala messaggio Inviato Maggio 15, 2013 Proprio per quello dovresti chiedere aiuto, le associazioni fanno i controlli pre/post affido, cercano di informare il più possibile sulla corretta gestione, in modo che il coniglio vada a vivere in una famiglia che lo possa tenere il meglio possibile Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Maggio 15, 2013 Di dove sei??Magari qualcuno del forum potrebbe essere interessato! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Katyna Segnala messaggio Inviato Maggio 15, 2013 Udine magari se qualcuno e interessato mi avvisi sia x coniglio sia x i mici in arrivo =) grazie Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 15, 2013 Ti consiglio di postare questa tua richiesta anche nella sezione "Adozioni e affidi" (http://www.amicacavia.net/forum/forum/121-adozioni-e-affidi/) dove avrà maggior risalto. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Katyna Segnala messaggio Inviato Maggio 16, 2013 Grazie =) Cita Share this post Link to post Share on other sites