Eloisa Segnala messaggio Inviato Maggio 14, 2013 Ciao Amici!!ho letto il dizionario cavia-uomo .. è carinissimo e devo dire che fin ora ho sentito tutti i possibili suoni emessi da Eloisa e combaciano Il verso che, a parte il richiamo normale per il cibo, fa più spesso ultimamente è quello simile alle fusa di un gatto.....che io chiamo elicottero il problema è che ora non capisco più perchè lo faccia visto che lo fa continuamente non più raramente, tipo: appena mi avvicino a darle la pappa oppure appena la accarezzo......o la prendo in braccio.. ecco io non so se pensare che sia infastidita perchè comunque non mi sembra che manifesti fastidio, sta li ferma non si sposta di scatto, si fa accarezzare e non mi ha MAI morso in 3 anni......nemmeno se le rompo le scatole Voi che ne pensate??? sarei felice di leggere i vostri pareri !! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Maggio 15, 2013 Non saprei dire... Se la cosa dura solo due o tre giorni allora può darsi che sia in calore e gli ormoni la mettano un po' su di giri! Le mie quando sono appunto in calore sono tutte un brrrr Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Maggio 15, 2013 Peggy è in calore da 15 giorni.... brrrr brrrrrr brrrrr brrrrrrSembra un tremolino. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 15, 2013 Se è un suono che fa ormai di consueto quando ti avvicini è probabile che sia una manifestazione di aspettativa per qualcosa: cibo, carezze, attenzioni.Io infatti lo sento dai miei quando sta per arrivare loro qualcosa di gradito. Cita Share this post Link to post Share on other sites
clod00 Segnala messaggio Inviato Maggio 15, 2013 Anche baileys adesso lo fa più spesso, a volte mi risponde quando lo faccio io!!! il più delle volte lo fa perchè vuole le coccole!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Eloisa Segnala messaggio Inviato Maggio 15, 2013 Se è un suono che fa ormai di consueto quando ti avvicini è probabile che sia una manifestazione di aspettativa per qualcosa: cibo, carezze, attenzioni.Io infatti lo sento dai miei quando sta per arrivare loro qualcosa di gradito.Me lo auguro !! mi auguro di non infastididrla perchè la adoro, le voglio un bene matto e mi spiacerebbe se lei mi odiasse o mi percepisse come un fastidio ultimamente lo fa ogni momento!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
siwia Segnala messaggio Inviato Maggio 16, 2013 hai notato se si muove in modo strano e agita il sederotto? magari è in calore! Cita Share this post Link to post Share on other sites