Isa Segnala messaggio Inviato Giugno 20, 2011 Ieri, come ogni domenica, sono andata a pranzo dai miei...ed ecco la sorpresa che mi sono trovata: 2 palle di pelo che mi aspettavano..Sono ancora un po' frastornata...mi mancano tanto i miei Teo e Tommy e fatico ad abituarmi a due nuovi pelosotti! Non sono ancora riuscita a pensare ad un nome, provvisoriamente sono T1 e T2 (che sta per Topino1 e Topino2). Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Giugno 21, 2011 Anche qui in Forum il mio benvenuto a T1&T2 ! Sono due pelosini che hanno tanto bisogno di cure e affetto e hanno sicuramente trovato la casa giusta.Sono certo che T&T stanno sorridendo dal Ponte! Cita Share this post Link to post Share on other sites
simo81 Segnala messaggio Inviato Giugno 21, 2011 Sììììììììììììììììììììììì! Sono felicissimo Isa! Benvenuto ai due nuovi topini, il secondo è troppo bello!!!!! *_*Sicuramente T&T saranno felici vedendoti con due loro fratellini. Tanti grattini ai pelosi! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Giugno 21, 2011 che dolciiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!Dai pensa ai nomi! Mica sono robottini di guerre stellari Cita Share this post Link to post Share on other sites
MadHatter Segnala messaggio Inviato Giugno 21, 2011 oddio quanto sono piccoli e teneri!*-*sono bellissimi!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Giugno 21, 2011 sono dolcissimi, ancora piccoli piccoli! Benvenuti!! Sono sicura che T&T ti guardano dal ponte mentre ti prendi cura di loro! cuccioli Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Giugno 21, 2011 Tobia e Tony?Oppure potresti cambiare lettera... tipo Victor e Vincent Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Giugno 21, 2011 piccini!! capisco bene, anch'io sarei frastornata... ma poi penso mi abituerei Cita Share this post Link to post Share on other sites
Sonsierey Segnala messaggio Inviato Giugno 21, 2011 So che i tuoi cucciolotti scomparsi ti mancano tanto, ma vedrai che fare spazio nel tuo cuore per i piccoli appena arrivati non significherà dimenticarsi o amare di meno i loro fratellini venuti prima. E i nuovi pelosottoli sono proprio un amore!:love: Cita Share this post Link to post Share on other sites
Isa Segnala messaggio Inviato Giugno 21, 2011 mumble...mumble...ora penserò ai nomi... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lily Segnala messaggio Inviato Giugno 21, 2011 che belli!! sono 2 maschi?? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Giugno 22, 2011 Credo che il mio Nerone, da bimbo, avesse lo stesso musetto di quello a destra! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Isa Segnala messaggio Inviato Giugno 22, 2011 che belli!! sono 2 maschi??sì sì, sono 2 maschiotti!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
MadHatter Segnala messaggio Inviato Giugno 22, 2011 sì sì, sono 2 maschiotti!! PicoPanco e PancoPinco!scherzo...potresti dargli qualche nome biblico o mitologico..tipo Golia, Sansone, Ercole, Achille, Ettore..a me fa sempre ridere vedere animali piccini con nomi di eroi, guerrieri ecc... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Isa Segnala messaggio Inviato Giugno 25, 2011 Finalmente riesco a trovare il tempo di scrivervi con un po' di calma...C'ho riflettuto e pensavo di chiamarli Charly (T1) e Willy (T2), che ne dite?Mi piaceva molto anche Lilo e Stitch..ma sono 2 maschietti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Isa Segnala messaggio Inviato Giugno 25, 2011 Credo che il mio Nerone, da bimbo, avesse lo stesso musetto di quello a destra! L'ho pensato subito anch'io!! E' proprio un caviotto dolcissimo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Giugno 25, 2011 mi piacciono i nomi! Cita Share this post Link to post Share on other sites
simo81 Segnala messaggio Inviato Giugno 25, 2011 Direi 2nomi azzeccatissimi! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Sonsierey Segnala messaggio Inviato Giugno 27, 2011 Carini come nomi!^^ Cita Share this post Link to post Share on other sites