GiuliaP Segnala messaggio Inviato Maggio 12, 2013 ciaoa tutti! oggi ho dato un pochino di rosmarino a rafiki e lo ha mangiato... poi mi è venuto il dubbio se lo potesse mangiare...ora la mia domanda è lo può mangiare?grazie mille per le risposte Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 12, 2013 Il rosmarino sarebbe commestibile (); il problema sta nell'elevato contenuto di calcio, nell'ipercaloricità e nel contenuto in oli essenziali.Quindi solo piccoli assaggi (se gradito). Cita Share this post Link to post Share on other sites
GiuliaP Segnala messaggio Inviato Maggio 12, 2013 si si ha fatto solo giusto un piccolo assaggio! Cita Share this post Link to post Share on other sites
clod00 Segnala messaggio Inviato Maggio 13, 2013 al mio piacciono molto anche la salvia e la menta!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Maggio 13, 2013 anche salvia e menta, e tutte le piantine aromatiche, è sempre meglio darle in piccoli assaggi e non frequentemente poichè hanno tutte alti contenuti di calcio Cita Share this post Link to post Share on other sites