giulyehanty Segnala messaggio Inviato Maggio 11, 2013 Buonasera ragazze!stasera ho tagliato le unghie alla mia cavietta e per sbaglio una l'ho tagliata troppo esce un pochino di sangue ma si è bloccato è pericoloso? ho tanta paura :'''''(Rispondete presto per favore... Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 11, 2013 Può accadere.Bisognerebbe avere a disposizione in casa un emostatico da usare anche in queste occasioni.Comunque in genere il sanguinamento si ferma in fretta; meglio comunque tenere il porcello nel pulito fino a che non si è sicuri che la piccola emorragia si sia arrestata. Cita Share this post Link to post Share on other sites
giulyehanty Segnala messaggio Inviato Maggio 11, 2013 il sangue si è bloccato ma è grave? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Maggio 11, 2013 Devi tenergliela pulita perché non si infetti Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Maggio 12, 2013 Non e' nulla di grave. Anche a me e' capitato varie volte negli anni. Basta disinfettare un pochino per due o tre giorni tanto per stare sul sicuro. Puoi usare acqua ossigenata o un comune disinfettante che non bruci. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lata&Biro Segnala messaggio Inviato Maggio 12, 2013 Cerca magari di tenere il porcellino su un fondo sempre pulito, almeno abbatti le possibilità che si infetti la ferita. Cita Share this post Link to post Share on other sites
giulyehanty Segnala messaggio Inviato Maggio 12, 2013 grazie a tutti siete gentilissime! *-* Cita Share this post Link to post Share on other sites
giulyehanty Segnala messaggio Inviato Maggio 12, 2013 gentilissime grazie *.* Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Maggio 12, 2013 Usa per qualche giorno le traversine igieniche Cita Share this post Link to post Share on other sites