Puccola Segnala messaggio Inviato Maggio 11, 2013 Stamattina sono andata all'acqua&sapone e ho trovato i tappetini igienici per cani confezione da 10, 60x60 a 2,99. Io non sono mai riuscita a trovarli a meno di 3,50.. Se qualcuno è interessato mi sembra un ottimo prezzo Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Maggio 11, 2013 buono a sapersi ! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 11, 2013 Grazie! Cita Share this post Link to post Share on other sites
GiuliaP Segnala messaggio Inviato Maggio 11, 2013 io nel negozio acqua&sapone vicino a casa mia trovo quelli per umani a 10 euro 30 pezzi Cita Share this post Link to post Share on other sites
Puccola Segnala messaggio Inviato Maggio 11, 2013 Ho visto una ragazza alla cassa che pagava quelli per cani e sono andata dritta al reparto animali, non ho pensato ai tappetini per umani!! Che dimensioni hanno?? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Maggio 11, 2013 Anche io prendo quelli per umani, costano molto molto di meno!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
GiuliaP Segnala messaggio Inviato Maggio 11, 2013 Ho visto una ragazza alla cassa che pagava quelli per cani e sono andata dritta al reparto animali, non ho pensato ai tappetini per umani!! Che dimensioni hanno??60x90 se non sbaglio! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Maggio 11, 2013 Esatto! 60x90! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Puccola Segnala messaggio Inviato Maggio 11, 2013 Grazie per l'informazione.. La prossima volta prenderò quelli Cita Share this post Link to post Share on other sites