marybiru Segnala messaggio Inviato Luglio 12, 2011 .... dopo aver letto il forum mi sono adoperata a cercare i cubes dell'eurospin malgrado la fine della promozione e sabato dopo tante telefonate finalmente ho trovato una sede che li aveva.Fantastico me li faccio mettere via 2, vado lì sono loro e tutta felice li compro e torno a casa soddisfatta!!!!L'utilizzo che ne voglio fare è il recinto per il giardino dove mettere Pallina e Zampina.Con tutta la famiglia abbiamo montato il recinto in casa per fare una prova ed abbiamo messo le nostre cucciole dentro....... dopo aver gironzolato un pochino prima Pallina e poi Zampina hanno infilato il musetto dentro un quadratino e molto tranquillamente sono uscite dal recinto con lo stupore di tutti noi!!!!!!Sono ancora troppo piccole per usare i cubes..... dopo tutto questo impazzimento loro belle belle mi hanno fatto capire che non gradivano la nuova sistemazione ma preferiscono gironzolarelibere per casa.Va bè rimando l'utilizzo dei cubes in giardino per quando saranno più grandicelle...... Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Luglio 12, 2011 caspita, sono passate da un quadratino!! dovrai proprio aspettare allora! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Luglio 13, 2011 Crescono in fretta, nemmeno un mese e non ci passeranno più. Cita Share this post Link to post Share on other sites
lycenhol Segnala messaggio Inviato Settembre 12, 2011 Vorrei fare un recinto per il giardino.Qualcuno sa dove si possono trovare i cubes? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Settembre 12, 2011 Su ziprar li vendono. Oppure devi attendere che li rimettano in vendita all'eurospin Cita Share this post Link to post Share on other sites
simo81 Segnala messaggio Inviato Settembre 12, 2011 Presi! Mi arrivano in settimana! Cita Share this post Link to post Share on other sites
robs Segnala messaggio Inviato Ottobre 22, 2011 secondo voi avendo il fondo della gabbia di plastica dovrei mettere anke il polionda? Cita Share this post Link to post Share on other sites
siwia Segnala messaggio Inviato Ottobre 22, 2011 secondo me non ce ne è assolutamente bisogno...chi usa il polionda lo usa x costruire la base dela gabbia Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Ottobre 28, 2011 sperando di fare cosa gradita, per chi aspetta i cubes, c'è questo recinto in offerta http://www.zooplus.it/shop/articoli_animali/offerte_stagionali/sconto_zooplus/recinti_conigli_roditori/50182 Cita Share this post Link to post Share on other sites
coyote Segnala messaggio Inviato Ottobre 30, 2011 Se li trovo all ' eurospin mi ci cimenterò io,però nn trovo il polionda.Cosa mi consigliate di mettere al suo posto se non lo trovassi??CiaoIo ho da poco costruito una gabbia, perche' le due presunte femmine che mi hanno regalato,erano maschio e femmina cosi sono nati 2 cuccioli.Io ho comperato all'ikea la scatola da mettere sotto il letto e la uso come base poi ho fatto un telaio in legno e ho messo la rete attorno e con 4,50 € ho risolto il problema gabbia Cita Share this post Link to post Share on other sites
siwia Segnala messaggio Inviato Ottobre 30, 2011 CiaoIo ho da poco costruito una gabbia, perche' le due presunte femmine che mi hanno regalato,erano maschio e femmina cosi sono nati 2 cuccioli.Io ho comperato all'ikea la scatola da mettere sotto il letto e la uso come base poi ho fatto un telaio in legno e ho messo la rete attorno e con 4,50 € ho risolto il problema gabbiaanche io voglio fare la gabbia così..come hai fatto il telaio in legno??? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Ottobre 31, 2011 CiaoIo ho da poco costruito una gabbia, perche' le due presunte femmine che mi hanno regalato,erano maschio e femmina cosi sono nati 2 cuccioli.Io ho comperato all'ikea la scatola da mettere sotto il letto e la uso come base poi ho fatto un telaio in legno e ho messo la rete attorno e con 4,50 € ho risolto il problema gabbiaChe misure ha la scatola? Metti qualche foto? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Novembre 22, 2011 Caviolandia Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 22, 2011 Sono ammirato da Nik e dalla sua famiglia che si prendono cura con amore e competenza di così tanti animali diversi. Cita Share this post Link to post Share on other sites
fragolina90 Segnala messaggio Inviato Novembre 22, 2011 Per non aprire un altro topic, a chi interessa hanno rimesso l'offerta dei cubi componibili all' Eurospin. ))))))) Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Novembre 22, 2011 Sono ammirato da Nik e dalla sua famiglia che si prendono cura con amore e competenza di così tanti animali diversi. Si ma la compentenza ce la stiamo facendo nei forum... poi gli altri animali sono molto più facili delle cavie. Cita Share this post Link to post Share on other sites