giuliano Segnala messaggio Inviato Maggio 9, 2013 innanzi tutto ciao a tutti...volevo dirvi che è da un po' di tempo che quando le mie due cavie "fischiano" perché vogliono da mangiare, ma non è l'ora per mangiare perché hanno mangiato poco tempo prima, rovesciano il loro "piatto":tickedoff:/> dove gli metto il cibo e cominciano ad agitarsi come per farmi capire che sono incavolate :rotfl:/> anche le vostre cavie lo fanno? Cita Share this post Link to post Share on other sites
BEATRICE Segnala messaggio Inviato Maggio 9, 2013 assolutamente si !! le mie mordicchiano anche la casetta del fieno di legno o le paratie di plastica! sclerano! allora il mio ragazzo gli sà solo una foglia di insalata e si rasserenano....ma se fosse per loro mangerebbero nonstop! Cita Share this post Link to post Share on other sites
petrap Segnala messaggio Inviato Maggio 9, 2013 si anche Ernesto partiva con la sua crociata, rovesciando la ciotola.... ma io furba ne ho messa una più pesante... e ora haha non ci riesce più! hahaha qualche volta ci prova ma con scarsissimo successo!!!!ne avevo uno invece che in segno di protesta ribaltava la casetta, per rendersi conto poi che non riusciva più ad entrare! hahahah Cita Share this post Link to post Share on other sites
giuliano Segnala messaggio Inviato Maggio 10, 2013 ahahah...sono troppo divertenti Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Maggio 13, 2013 Si, sempre! Sono degli animaletti davvero viziati e terribili! :love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Maggio 13, 2013 Hanno il fieno sempre a disposizione?? Cita Share this post Link to post Share on other sites
giuliano Segnala messaggio Inviato Maggio 17, 2013 Hanno il fieno sempre a disposizione?? :)/>si, si certo :afro:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
paola-g Segnala messaggio Inviato Maggio 17, 2013 Molly e Rubino, quando vogliono da mangiare si attaccano alle sbarre della gabbia e incominciano a fischiare come matte. E' impossibile non dargli niente, non ti lascerebbero vivere in pace. E che poi che non sentano aprirsi la porta del frigo o peggio ancora usare il microonde, in questo caso danno di matto sono tremende :knuppel:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
giuliano Segnala messaggio Inviato Maggio 18, 2013 vi racconto una cosa oggi stavo girando la chiave per aprire la porta di casa quando all'improvviso sento loro che fischiano tolgo la chiave e smettono la rimetto e fischiano avevano capito che stavo entrando :-DD/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
paola-g Segnala messaggio Inviato Maggio 18, 2013 Pensa che le mie mi sentono quando sono ancora per le scale, hanno collegato il mio arrivo con la pappa, anche perché sentono il rumore delle borse della spesa. :-DD/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Maggio 18, 2013 Altro che allarme!!Noi abbiamo i porcellini d'India :-) Cita Share this post Link to post Share on other sites
paola-g Segnala messaggio Inviato Maggio 18, 2013 Si, effettivamente se la cavano bene :-DD/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
giuliano Segnala messaggio Inviato Maggio 18, 2013 si si aahahah ha ragione chiakka Cita Share this post Link to post Share on other sites