paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 8, 2013 Come vedete il Forum è ripristinato, grazie all'impagabile aiuto di Laure3 e Eagle1 !!! Il ripristino ha comportato la perdita dei post più recenti e degli iscritti più recenti, diciamo da questa mattina in poi.Me ne scuso moltissimo e vi invito a postare nuovamente i vostri quesiti e, per i nuovissimi del Forum, a ripetere la vostra iscrizione.Grazie molte per la pazienza e la collaborazione! Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Maggio 8, 2013 Ecco il mio profilo *-*! Home sweet home ♥! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Maggio 8, 2013 Evviva! Cita Share this post Link to post Share on other sites
eagle1 Segnala messaggio Inviato Maggio 8, 2013 Siamo qui apposta Cita Share this post Link to post Share on other sites
Beawrat Segnala messaggio Inviato Maggio 8, 2013 Meno male che ci siete voi :love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Maggio 8, 2013 Grazie a tutti Cita Share this post Link to post Share on other sites
Dagale Segnala messaggio Inviato Maggio 8, 2013 Ok io ci sono, bravi e che velocita'!!!! Ben tornati. Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Maggio 9, 2013 Cavoli, e io che ero ad un corso di aggiornamento e non mi sono accorta di nulla! Riapro il forum solo stamattina... In ogni caso grazie per il lavoro! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Millaoli Segnala messaggio Inviato Maggio 9, 2013 Siiiiiiii!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Maggio 9, 2013 Confessate: chi ha schiacciato il pulsantone rosso dell'autodistruzione?? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Maggio 9, 2013 Rieccoci tutti a casa...sani e salvi!!Grazie ai nostri genietti informatici!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Maggio 9, 2013 ...una cosa volevo chiedere già da un pò: ho notato che l'orario di invio dei post è in dietro di un'ora. Il messaggio che ho precedentemente postato alle 09,06 risulta inviato alle 08,06. Non è assolutamente un problema ma mi chiedevo come mai, se è un "problema" mio o effettivamente non è aggiornato l'orario col cambio ora solare/legale. Cita Share this post Link to post Share on other sites
lilla Segnala messaggio Inviato Maggio 9, 2013 Grazie a tutti Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lata&Biro Segnala messaggio Inviato Maggio 9, 2013 Uh che super tecnici!!Grazie!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Dagale Segnala messaggio Inviato Maggio 9, 2013 Mezz'ora fa mi dava ancora errore ma desso mi sono connessa al forum buongiorno e ben ritrovati a tutti!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
LaBere Segnala messaggio Inviato Maggio 9, 2013 Velocissimi!Ho fatto caso all'orario di invio dei post, i miei hanno l'ora giusta. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 9, 2013 ...una cosa volevo chiedere già da un pò: ho notato che l'orario di invio dei post è in dietro di un'ora. Il messaggio che ho precedentemente postato alle 09,06 risulta inviato alle 08,06. Non è assolutamente un problema ma mi chiedevo come mai, se è un "problema" mio o effettivamente non è aggiornato l'orario col cambio ora solare/legale.Guarda un po' nelle impostazioni del tuo profilo. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Maggio 9, 2013 Come dice Paolo, devi sistemarla tu nel profilo Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Maggio 9, 2013 Scusatemi, ma da dove si deve modificare? Inoltre andando sul profilo ho dovuto ri-inserire la foto perchè non appariva più e alcune foto dei membri coi quali condivido l'amicizia ora mi appaiono un quadratino bianco con la crocetta rossa...non li vedo più. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Maggio 9, 2013 Ok, ci sono arrivata, l'orario l'ho sistemato...ma le fotine di alcuni amici non le vedo più... Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 9, 2013 Ok, sono arrivato in ritardo.Per chi avesse la necessità di aggiornare l'ora si tratta di andare nella tendina del profilo in "mie impostazioni".Per le foto, anche la mia era sparita e l'ho dovuta ripristinare e credo che questo sia accaduto a molti altri, purtroppo. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Maggio 9, 2013 La mia foto l'ho rinserita ma non vedo più le icone con le foto di alcuni "amici" Anche l'avatar degli stessi e di altri, riportati accanto ai loro post, non li vedo più. C'è il rettangolino bianco con la crocetta rossa. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Maggio 9, 2013 è il simbolo che indica il mancato caricamento dell'immagine da parte del browser.Di solito significa che l'immagine non si trova dove punta il percorso. Non so se i nostri angeli custodi possono fare qualcosa o tocca agli utenti ricaricare l'immagine. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Maggio 9, 2013 Grazie Nemu, starò a vedere...eventualmente potrei fare una prova provando a chiedere nuovamente amicizia ad uno degli utenti di cui non vedo più l'avatar e vedo un pò cosa succede. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Isa Segnala messaggio Inviato Maggio 9, 2013 Confessate: chi ha schiacciato il pulsantone rosso dell'autodistruzione?? Io ho un sospetto...e il mio sospetto ha un codino!! Direi che è stato quel topastro di Gustavo!! Cita Share this post Link to post Share on other sites