Nemuriko Segnala messaggio Inviato Giugno 17, 2011 Salve caviofili!Ho visto in offerta in negozio quei recinti esagonali e ho pensato che sarebbero l'ideale per le gite in giardino. Voi avete esperienza? le caviotte si trovano a loro agio? Che faccio, compro? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Giugno 17, 2011 Lo cercavo anche io... sai dirmi dimensioni e costi? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Giugno 17, 2011 guarda l'ho visto sul volantino del Maxizoo (http://www.maxizoo.it/offerte.html) a circa 22€.Per le misure dice 110x110x60, ma è ovvio che c'è qualcosa che non torna. ':-| Cita Share this post Link to post Share on other sites
simo81 Segnala messaggio Inviato Giugno 17, 2011 Io per il recinto in casa comprai 2 esagonali. Li ho sistemati in modo tale che i miei due porcellotti abbiano tanto spazio, devo dire che gli piace molto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Giugno 17, 2011 di sicuro sarei più tranquilla sapendole lì dentro.Hanno preso di mira dei vasi e cercano di nascondersi dietro.A volte sembra che si dicano:"Allora io la distraggo e tu scatti, ok?""Ok! poi mentre lei cerca di riprendere me, tu corri dall'altro lato. Ok?""Ok! pronta?""Pronta!"Il resto lo potete immaginare. Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Giugno 17, 2011 io mi sto trovando molto bene con i cubes, che sono belli alti, anche se per montare e smontare ogni volta ci perdo un po' più i tempo rispetto al recinto esagonale classico, quello che si aggancia....quello è veloce da preparare, però devo sempre lasciare mio figlio a sorvegliarle mentre io pulisco la gabbia e spazzolo la più piccola, perchè la grande lo sa scavalcere Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Giugno 17, 2011 ... trovarli 'sti benedetti cubes! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Giugno 17, 2011 Sono forse questi che si trovano in fondo a questa pagina? http://www.ziprar.com/index.php?pid=154 Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Giugno 17, 2011 io mi sono messa in contatto con le ragazze dell'associazione AAE conigli, tramite la pagina facebook, avevano un residuo di magazzino e ho letto fortunatamente un post in cui ne parlavano e le ho contattate subito! davvero troppo gentili loro! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Giugno 17, 2011 comunque mi state confermando che sono utili! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Giugno 17, 2011 soprattutto durante la bella stagione se hai un cortile Cita Share this post Link to post Share on other sites
hellismorag Segnala messaggio Inviato Giugno 18, 2011 Consiglio: se si usano spesso i cubes come recinto invece di montare/smontare si possono attaccare fra loro con gli stringi cavi di plastica, lasciando spazio perchè funzionino da perni. Con un unico lato legato a spago è facile chiudere tutto piegandoli a fisarmonica. Inoltre lo si fa grande a piacere (e costa poco, oltre ad essere impiegabile in altri modi) Cita Share this post Link to post Share on other sites
manu Segnala messaggio Inviato Giugno 18, 2011 io l ho comperato e tiassicuro che e' utilissimo prima c'era il coniglio adesso le cavie io nn lo smonto per nn starlo a rimontare l ho trovato da moby dik se sei di roma lo conosci senz'altro Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Giugno 18, 2011 Preso! è carino e ci stanno bene.Peccato che Peggy abbia trovato il modo di uscirne! Cita Share this post Link to post Share on other sites
manu Segnala messaggio Inviato Giugno 18, 2011 infatti bisogna stare attenti che loro si fanno piccole piccole Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Giugno 18, 2011 si allungano tutte e ci passano ste squinzie! Peggy si inventa sempre dei nuovi numeri da circo per sorprenderci! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Giugno 18, 2011 Allego prova fotografica del tentativo di fuga Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Giugno 18, 2011 ahah che birba! Cita Share this post Link to post Share on other sites
simo81 Segnala messaggio Inviato Giugno 18, 2011 Ma che furbacchiona!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Giugno 18, 2011 Consiglio: se si usano spesso i cubes come recinto invece di montare/smontare si possono attaccare fra loro con gli stringi cavi di plastica, lasciando spazio perchè funzionino da perni. Con un unico lato legato a spago è facile chiudere tutto piegandoli a fisarmonica. Inoltre lo si fa grande a piacere (e costa poco, oltre ad essere impiegabile in altri modi)grazie della info utilissima salvaspazio ed anche tempo Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Giugno 20, 2011 Allego prova fotografica del tentativo di fuga Una soluzione potrebbe essere... farle ingrassare! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Giugno 20, 2011 Credo che siano entrambe sulla buona strada! Cita Share this post Link to post Share on other sites