frenn Segnala messaggio Inviato Giugno 16, 2011 ciao a tutti! dopo molte riflessioni una settimana fa ho deciso di castrare il mio paco per poter finalmente prendergli una compagna. è andato tutto bene, ha preso l'antibiotico come aveva detto la dottoressa ma da qualche giorno non mangia e sta chiuso nella casetta. sono molto preoccupata secondo voi può essere l'antibiotico e il caldo? cosa devo fare? aiuto Cita Share this post Link to post Share on other sites
chiccaefilly Segnala messaggio Inviato Giugno 16, 2011 Anche noi un mesetto fa abbia sterilizzato Jeanclaude il maschio di casa e anche lui perse un pò di appetito tant'è che perse circa 20 g e la vet ci disse che era ancora il post operatorio...infatti ne ha rimessi su il doppio e ora vive felice circondato dalla sue fanciulle comunque una chiamata al vet non fa mai male Cita Share this post Link to post Share on other sites
simo81 Segnala messaggio Inviato Giugno 16, 2011 Considera che l'antibiotico è una vera botta per i nostri piccoli amici, toglie lappetito a noi umani figurati a loro. Anche quando l'ho dato a Chandler non voleva saperne di mangiare e per 2 settimane lo abbiamo nutrito con la siringa. Gli facevamo un pappone di peperone, ceriolo e carota. Ora sta benissimmo, mi raccomando devi stargli accanto e avere taaaaaanta pazienza; se proprio vedi che non mangia fai come ho fatto io e dagli da mangiare con la siringa, magari chiedi consiglio al tuo vet. Cita Share this post Link to post Share on other sites
frenn Segnala messaggio Inviato Giugno 16, 2011 vi ringrazio tanto mi avete rassicurata un po'. per ora sto provando con tutti i cibi che più gli piacciono e poi sentirò la veterinaria...grazie ancora Cita Share this post Link to post Share on other sites