saosina Segnala messaggio Inviato Maggio 7, 2013 Ciao a tutti! Mi chiamo Elisa e scrivo da Lecco!Rino è il mio caviotto che mi è stato regalato a Natale (regalo molto desiderato!)Sono capitata qui mentre cercavo info. Bel forum! Complimenti! Ho trovato un sacco di discussioni interessanti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 7, 2013 Benvenuta!Aspettiamo di conoscere meglio Rino e di vederne qualche foto.Lo hai già portato da un buon veterinario esperto in cavie per una bella visitina? Cita Share this post Link to post Share on other sites
saosina Segnala messaggio Inviato Maggio 7, 2013 SI, ha fatto la prima visita dopo 3 mesi che era da noi! La vet mi è stata consigliata da una volontaria dell'AAE quindi penso che sia affidabile! (visita di mezz'ora!!!)Tra l'altro la visita è stata fatta per verificare che non avesse malattie visto che gli sto cercando compagnia! Abbiamo provato poi ad avvicinargli un altro maschio che però non era molto contento (Rino ci ha rimesso un pò di pelo!)Ora stavo pensando di castrarlo per ipotizzare di avvicinargli una femmina. Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Maggio 7, 2013 benvenuta.....aspettiamo di vedere il tuo pelosotto....chiedi tutto quello che vuoi... Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 7, 2013 Buona idea metterlo con una femminuccia dopo sterilizzazione e successivo periodo di quarantena; sarà contento lui e sarà contenta la femminuccia. Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Maggio 7, 2013 Benvenuti!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Maggio 7, 2013 benvenuta a te e a Rino anche da parte mia!! Ha un nome simpaticissimo...sono curiosa di vedere il suo musetto!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
saosina Segnala messaggio Inviato Maggio 7, 2013 Ora vedo se dal cellulare riesco ad aggiungere le foto! Grazie a tutti per il benvenuto Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Maggio 7, 2013 Benvenuta L'idea di sterilizzarlo per dargli compagnia, è ottima!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
saosina Segnala messaggio Inviato Maggio 7, 2013 Ho pensato di farlo xke x lavoro sto fuori casa 8ore consecutive e mi dispiace che stia solo per tutto quel tempo Cita Share this post Link to post Share on other sites