gustavo Segnala messaggio Inviato Maggio 6, 2013 Eccomi qua, so che mi aspettavate: sono appena rientrato da un viaggio nel quale ho studiato usi e costumi dei roditori del Topistan.Tra parentesi, se qualcuno fosse interessato, posso inviargli i 46 volumi che ho scritto; per voi di Amicacavia farò un prezzo di favore.Il solo dispiacere di questa lunga assenza è stato dover lasciare la presentazione della Galleria Fotografica del concorso a Paolo, evidentemente non all’altezza di un compito così importante.Ma torniamo al motivo della mia presenza qui.Ci troviamo qui per la cerimonia di premiazione del concorso fotografico “Cavie… a posteriori!”Un gran bel concorso con dei gran bei soggetti! Anche se personalmente avrei preferito quelle parti un po’ più piccoline e con un accenno di codina… voi mi capite, nevvero?Ma non perdiamoci in chiacchiere, sono certo che sarete ansiosi di conoscere la classifica finale del concorso.Prima però un grazie a tutti voi: i voti sono stati veramente tantissimi, siete splendidi, come splendidi sono i porcellini concorrenti !!!Ottiene il quarto posto il sederone candido di Poppi, presentata da LillaAl terzo posto troviamo i fiocchetti ammiccanti di Pitin e Pitan, presentate da BistiusHanno rischiato di finire in pentola, ma ottengono il secondo posto Molly e Rubino, presentate da Paola-gPer il primo posto non c’è stata storia: si classifica davanti a tutti con votazione quasi unanime Cinci, presentata da ElyCinciEcco, a questo punto il presentatore dovrebbe dire che siete bravissimi e ci ritroveremo al prossimo consorso ecc ecc...In realtà questo concorso non è del tutto finito, ma c'è ancora una sorpresa per voi.Cosa?Curiosoni, un po' di pazienza! Share this post Link to post Share on other sites