Silviaivlis Segnala messaggio Inviato Maggio 6, 2013 Ciao a tutti gli amanti delle cavie!Qualche tempo fa ho guardato questo video che ho trovato molto interessante, soprattutto perchè qui in Italia è difficile trovare notizie sui nostri amici pelosi! Lo consiglio a tutti! Buona visione Un saluto dal mio Buddyhttp://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-946abfcf-3cf7-44c4-afaa-329f2a206f7f.html Cita Share this post Link to post Share on other sites
Beawrat Segnala messaggio Inviato Maggio 6, 2013 Un sottofondo puipeggiante :love:/>Sì mi ricordo l'avevo visto pure io. Ma da quello che mi ricordo mi sembravano leggermente stressanti come esperimenti ._. Magari mi ricordo male. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Beawrat Segnala messaggio Inviato Maggio 6, 2013 Ah ecco cosa mi turbava. La parte sui sacrifici />/>/>/>/>/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fragola Segnala messaggio Inviato Maggio 6, 2013 be tutto sommato è interessante...boris aveva un musino dolcissimo ed è stato bellissimo quando gli hanno messo affianco la sua amorosa...si è rilassato finalmente :love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Beawrat Segnala messaggio Inviato Maggio 6, 2013 be tutto sommato è interessante...boris aveva un musino dolcissimo ed è stato bellissimo quando gli hanno messo affianco la sua amorosa...si è rilassato finalmente />Sì è stato carinissimo Cita Share this post Link to post Share on other sites
lilla Segnala messaggio Inviato Maggio 7, 2013 Boris è un amore grazie per la condivisione! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Calvin Yasmino Segnala messaggio Inviato Maggio 23, 2014 Bellissimo video!! Cita Share this post Link to post Share on other sites