Lessy Segnala messaggio Inviato Maggio 6, 2013 Buooongiorno!L'altro giorno ero a comprare i semi per i canarini, in una gabbia vedo cinque palline di pelo, torno oggi intenzionata a prendere una cucciola a pelo corto, ma erano tutti maschietti, allora opto per un'abissina... E vedo lei! Pallina di pelo color crema con qualche spruzzo di bianco.. Pelo morbido, occhioni tondi... .come non innamorarsene? Ebbene ora questa pallina di pelo è entrata a far parte della famiglia, non sono sicura di aver fatto la scelta giusta... Mi manca la mia Lessy e anche tanto, nessuno la sostiuirá mai, perchè lei non fa parte del mio passato, ma del mio presente e futuro! C'è un po' di lei in ogni gesto che faccio e ogni parola che dico... Ma un pezzo del mio cuore è volato in cielo. Betty è una cavia super sociale, lasciarla sola non era il massimo, e quindi ora ha compagnia, non so che nome dare alla cucciolotta di un mese scarso (è normale che abbia ancora un pezzetto di cordone ombelicale?) mi sembra di rivedere la stessa situazione di quando ho presentato Betty a Lessy, solo... Un po' diversa,!a breve foto della piccoletta che si dimostra già essere una gran chiacchierona ! Cita Share this post Link to post Share on other sites
sere528 Segnala messaggio Inviato Maggio 6, 2013 ma che bello! non vedo l'ora di vedere la piccolina! Certo che ti manca e ti mancherà la tua Lessy, ma questo non vuol dire che tu non possa avere un altra piccola palla di pelo, a cui sicuramente darai tutto il tuo affetto Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 6, 2013 Che bella notizia!Nessuna cavia potrà sostituire Lessy, ma la nuova arrivata riempirà di gioia il cuore tuo e di Betty.Se ha qualche residuo di cordone è possibile che sia più piccola di quanto dichiarato.Non vedo l'ora di vederla! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Dagale Segnala messaggio Inviato Maggio 6, 2013 Hai fatto benissimo a portarti a casa un altro pelosino ,sono sicura che per Betty sara' un nuovo inizio e la tua nuova amica ti aiutera' piano piano a superare il dolore per la perdita della piccola Lessy . Un altro nome potrebbe essere Megghy ci starebbe bene no?? Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Maggio 6, 2013 ma che bella notizia!!!!! non prenderà mai il suo posto, ma sono sicura che ti aiuterà ad essere meno triste, sono molto felice per lei e per te!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Franca Segnala messaggio Inviato Maggio 6, 2013 Buooongiorno!L'altro giorno ero a comprare i semi per i canarini, in una gabbia vedo cinque palline di pelo, torno oggi intenzionata a prendere una cucciola a pelo corto, ma erano tutti maschietti, allora opto per un'abissina... E vedo lei! Pallina di pelo color crema con qualche spruzzo di bianco.. Pelo morbido, occhioni tondi... .come non innamorarsene? Ebbene ora questa pallina di pelo è entrata a far parte della famiglia, non sono sicura di aver fatto la scelta giusta... Mi manca la mia Lessy e anche tanto, nessuno la sostiuirá mai, perchè lei non fa parte del mio passato, ma del mio presente e futuro! C'è un po' di lei in ogni gesto che faccio e ogni parola che dico... Ma un pezzo del mio cuore è volato in cielo. Betty è una cavia super sociale, lasciarla sola non era il massimo, e quindi ora ha compagnia, non so che nome dare alla cucciolotta di un mese scarso (è normale che abbia ancora un pezzetto di cordone ombelicale?) mi sembra di rivedere la stessa situazione di quando ho presentato Betty a Lessy, solo... Un po' diversa,!a breve foto della piccoletta che si dimostra già essere una gran chiacchierona !Sono contenta per te e per la piccolina..e per l'amica Betty! Anche noi abbiamo perso il nostro Cututo da poco e non riusciamo proprio a superare lo shock, mia figlia ancora piange tutte le sere...se tutto va bene, però, sabato sera arriverà una piccola pallina di speranza.....non dico nulla per scaramanzia ed aspetto sabato con ansia! Sono sicura che Cututo approverà! Ciao a tutti. Cita Share this post Link to post Share on other sites
siwia Segnala messaggio Inviato Maggio 6, 2013 niente sostituirà mai la tua lessy, ma questa cucciolina porterà un pò di buon umore! vogliamo le fotooo Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Maggio 6, 2013 attendo le foto , hanno detto bene gli altri.. niente potrà prendere il posto della tua lessy e questo gli animali che ci lasciano lo sanno Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fragola Segnala messaggio Inviato Maggio 6, 2013 fatto benissimo..considera anche che hai dato un tetto e una compagnia confortevole alla nuova arrivata...:love:/> tante carezzine... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Biscotto&Frollina Segnala messaggio Inviato Maggio 6, 2013 Spero che la nuova arrivata faccia amicizia con la tua Betty e le faccia tanta compagnia! Attendiamo curiosi le foto!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Maggio 6, 2013 Chissà Betty come sarà contenta Aspettiamo le foto!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Maggio 6, 2013 Bellissima notizia! Complimenti e benvenuta alla piccina! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pandy Segnala messaggio Inviato Maggio 6, 2013 Benissimo! Attendiamo le foto!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
lycenhol Segnala messaggio Inviato Maggio 7, 2013 Hai fatto bene! Niente ti farà dimenticare Lessy, ma almeno una nuova discola ti terrà occupata e ci penserai di meno. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Maggio 7, 2013 Se il fatto di innamorarti e prendere con te questa piccolina ti fa stare bene hai fatto benissimo a fare ciò che hai fatto. prendersi cura di una piccola vita non è mai cosa sbagliata. Forse è stata proprio la tua Lessy a volere che ciò accadesse, Lei non vorrebbe mai vederti triste e non voleva che Betty restasse sola. Aspetto con ansia di vedere la foto della piccolina, hai provato a pesarla? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lessy Segnala messaggio Inviato Maggio 7, 2013 Grazie a tutti del benvenuto alla nuova cucciola! Le abbiamo dato il nome di Carry (pronuncia cherry), l'inserimento con Betty va alla grande, mangiano le stesse verdure insieme e il solito mucchietto di fieno! Se la separo da Betty inizia a puipettare a più non posso, e subito corre a nascondersi invece quando stanno insieme è tranquilla e gira per la gabbia. Non mangia ancora dalle mani, in compenso ieri il suo primo popcorning qui!Dalla pesata di ieri risulta essere sui 210gr! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Puccola Segnala messaggio Inviato Maggio 7, 2013 In attesa di una foto mi piace tantissimo il nome Carry Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lessy Segnala messaggio Inviato Maggio 7, 2013 ed ecco Carry!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lessy Segnala messaggio Inviato Maggio 7, 2013 per il truciolo.. sapete che di solito non lo uso, ma era un emergenza e non trovavo pellet Cita Share this post Link to post Share on other sites
Puccola Segnala messaggio Inviato Maggio 7, 2013 Non vedo la foto Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lessy Segnala messaggio Inviato Maggio 7, 2013 si scusa, ora la metto ;-)/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
petrap Segnala messaggio Inviato Maggio 7, 2013 che carina!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Puccola Segnala messaggio Inviato Maggio 7, 2013 uhh che teneraaaa.. è bellissima Cita Share this post Link to post Share on other sites
desy Segnala messaggio Inviato Maggio 7, 2013 è bellissima che bel faccino che ha...:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Dagale Segnala messaggio Inviato Maggio 7, 2013 Bellissima e ben arrivata!!!! E bel nome complimenti!!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites