Vai al contenuto
puffapuff

Peggie e Cipollina

Recommended Posts

*u* ma che carineeee!!! ... Peccato che Napoli sia tantissimo distante da me .. sono avrei preso la nerina :(/>/>.. è troppo carina ♥!

Devo dire che i porcelli che ho avuto e ho sono carinissimi; però quando ho richiesto l'adozione a un'associazione non ho mai voluto vedere foto tra le quali scegliere e ti assicuro che se anche fosse arrivata una cavia un po' spellacchiata e patita sarei stato felice lo stesso: anzi, avrei avuto piacere di vederla rifiorire, perchè non ce n'è una che valga più di un'altra.

venerdì ho fatto una prova: ho diviso la cucina/soggiorno in due con i cubes, da muro a muro, e ho messo nella metà sicura la gabbia con le tre porcelline, poi ho preso la copertina preferita di barù e ho messo anche quella per terra, quindi ho aperto la gabbia di Barù.

inizialmente era moooolto sospettoso, però sentiva le sue belle donzelle, così si allungava tutto fuori dalla casetta e annusava l'aria...ad un certo punto l'ho preso in braccio e l'ho messo appena fuori dalla sua gabbia e...si è scatenato! è un esploratore, correva di qua e di là, girava in torno alla gabbia delle bimbe e le ha baciate tutte, poi ha trovato un sacchetto di carote, infine sgommava letteralmente sulla copertina di pile! hahahah faceva morire dal ridere! e meravigliosamente ha fatto pipì solo sulla sua copertina (già spisciottata, era un esperimento) e zero cacchine in giro. sarà stato in giro una ventina di min e poi è rientrato da solo nella casetta, un successone!

anche con le sue donzelle è stato bravo, baci a go go e conoscenza delle due piccole, mentre con la Cottonina amore totale si chiamavano e si sbaciucchiavano continuamente! non vedo l'ora di rimetterli insieme...ancora due settimane...uff!

Devo dire che i porcelli che ho avuto e ho sono carinissimi; però quando ho richiesto l'adozione a un'associazione non ho mai voluto vedere foto tra le quali scegliere e ti assicuro che se anche fosse arrivata una cavia un po' spellacchiata e patita sarei stato felice lo stesso: anzi, avrei avuto piacere di vederla rifiorire, perchè non ce n'è una che valga più di un'altra.

Paolo :) non ho fatto nessuna preferenza in base al colore .. solo il fatto che l'altra era occupata :P .. solo per questo!! ..