manu Segnala messaggio Inviato Giugno 13, 2011 da poco mi sono iscritta evorrei dire qualcosa di me nn sono una giovincella ma ho la passione per gli animali ? abito con 4 gatti due cani un pappagallo e tre caviotte pucciose pucciose sono cavie alpaca una mamma ANDY due cuccioli che sono palline di pelo riccio dolcissime fischiano quando mi avvicino io ed al mio nipotino di due anni alla mamma abbia copmperato il guizaglio fatto apposta e si fa tante belle camminate nel giardino pieno di erba cge circonda casa mia adesso che mi sono presentata vorrei cominciare questa avventura in questo tenerissimo forum salve a tutte Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Giugno 13, 2011 benvenuta appena puoi metti delle fotine delle pallette di pelo riccio pucciose Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Giugno 13, 2011 Benvenuta. Cita Share this post Link to post Share on other sites
simo81 Segnala messaggio Inviato Giugno 13, 2011 Benvenuta!!!! Foto dei pelosi? Foto dei pelosi? Foto dei pelosi? Foto dei pelosi? Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Giugno 13, 2011 sii, foto foto foto!! benvenutissima! Cita Share this post Link to post Share on other sites
manu Segnala messaggio Inviato Giugno 15, 2011 grazie ragazze sono imbranata con foto e annessi ma mi impegnero' al massimo Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Giugno 16, 2011 Un benvenuto anche da parte mia! Cita Share this post Link to post Share on other sites
MaryKei-Hishi Segnala messaggio Inviato Luglio 4, 2011 ziaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa *OOOOOOOOOOOOOOOOOOO*aw allora sei proprio tuuuuu che bello!!!i pelosini sono i cuccioli delle mie cavie *-*solo che io ho tenuto uno dei cuccioli e la mamma l'ho data a lei!sta sera se mi connetto metto le fotine che ne ho anche io di quando erano ancora tutti insieme!!baci a tuttiiii Cita Share this post Link to post Share on other sites
manu Segnala messaggio Inviato Luglio 4, 2011 ci siamo ritrovate.................................... metti le foto!!!!!!!!!!!!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites