Lucantropo Segnala messaggio Inviato Maggio 7, 2013 I "cubetti di fieno" li f anche la Oxbow mi pare.. ma costano un sacco e allora che mangi il fieno normale... :-DD/>Invece il Pellet Oxbow ha un ottimo rapporto qualità prezzo, perchè è vero che la confezione costa 12,90€, ma pesa 2,25kg ! Basta per tutto l'anno praticamente! Il Pincky invece è decisamente più caro.. però consumandone poco, siccome è buono glielo prendo.. e poi ho notato che anche s e sbriciola... quando lo ha finito lecca la ciotolina e finisce anche le briciole...:D/>:D/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Puccola Segnala messaggio Inviato Maggio 7, 2013 Quando dovrò ricomprarlo penso che prenderò l'Oxbow.. In effetti non è caro se guardo la quantità! Per il momento si mangiano quello che c'è Però quei cubetti per Charlotte sono una droga io lo rompo in tanti piccoli pezzettini e ogni tanto gliene do, ma sembra che le sto dando la cosa più buona che esiste in questo mondo.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
desy Segnala messaggio Inviato Maggio 7, 2013 anche io ho preso il primo da zooplus..ma ancora non lo apro dovrà finire perima l'altro che comunque le piace...penso ci vorra ancora un po prima che assaggi il nuovo...visto che ne metto pochissimo... Cita Share this post Link to post Share on other sites