Kiwì&Cocò Segnala messaggio Inviato Giugno 13, 2011 E ieri sera alle 23 in una ventina di minuti sono nati i cucciolotti della mia Cocò.. 3 bellissimi e perfetti. E da stamattina già esplorano tutta la gabbia con le zampette tremolanti.. Non vi dico che emozione, io purtroppo ero al lavoro ma quando sono rientrata all 1 del mattino li ho trovati tutti e 3 sotto la mamma.. Il mio ragazzo ha assistito al parto ha fatto dei video ma sono scuri, aveva paura a mettere il flash per non disturbare...Ora purtroppo devo tornare a lavoro ma oggi pomeriggio foto!!!!Ho fatto un video durante l allattamento ieri sera, ma non so come poterlo postare si accettano consigli..Sono troppo contenta! Per la cronaca sono 2 femminuccie e un maschietto si capisce già.. :) :) :love: :love: Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Giugno 13, 2011 che bello complimenti!!!! :love: per il video ci stiamo organizzando......a presto novità Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Giugno 13, 2011 Un benvenuto ai piccolini e tanti complimenti alla mamma! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lily Segnala messaggio Inviato Giugno 13, 2011 Che bello!! Un benvenuto ai piccoli e carezze alla mamma!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Perla Segnala messaggio Inviato Giugno 13, 2011 che tenerezzaaa...tanti auguri alla mamma e carezzine ai bimbi...*-* Cita Share this post Link to post Share on other sites