empathy Segnala messaggio Inviato Settembre 4, 2007 oggi sono tornata a casa e nella gabbia dei tupin mi sono trovata una sorpresa... un coniglietto!! avr� un mesetto, � piccolissimo!! ecco la foto!!� adorabile! mio fratello l'ha vinto alle giostre, e quando me l'ha detto mi ha preso un colpo..non � che magari adesso pu� aver attaccato qualche malattia ai tupin??lui sembra sano, � vispo e a parte una zampina un po' malridotta (credo l'abbiano morso, ha una specie di taglio che oramai sembra essersi rimarginato) non sembra stare male, per� oddio ce l'ho in casa solo da oggi! ora l'ho messo in una gabbietta separata, sperando che il danno non sia gi� stato fatto..qualcuno di voi che ha esperienza con i conigli potrebbe darmi una mano? grazie milleee un bacio a tutti i caviottiiii Cita Share this post Link to post Share on other sites
caviafelice Segnala messaggio Inviato Settembre 6, 2007 Ti consiglio di portarlo da un veterinario di fiducia per una visita e scoprire se trattasi realmente di coniglio nano o coniglio standard ... sarebbe un grande problema un coniglietto malato o gigante :love:Se � sano come pare ed � nano, tranquilla coabitano benissimo insieme, nel forum c'� chi possiede entrambi senza problemi, io li ho visti in negozio in pensione tranquilli anche con i cincill�.Ciao e facci sapere, grattini ai pelosotti e coccola al coniglietto che � bellissimo (anche se le orecchie mi paiono un tantino grosse per essere nano ). Ornella Cita Share this post Link to post Share on other sites
empathy Segnala messaggio Inviato Settembre 10, 2007 sono stata dal veterinario per farlo controllare, mi ha detto che sta bene, solo devo tornare a farlo vaccinare tra una quindicina di giorni con le caviotte sembra andare d'accordo, anche se i giovanotti fanno un po' i presuntuosi e gli rubano il cibo la prossima volta che vado dal vet gli chieder� se � nano, spero tanto nn sia un ciccione gigante, non saprei dove infilarlo!! ( anche se devo dire che tutta casa a lui va bene! non fa che girare e girare )un bacionee Cita Share this post Link to post Share on other sites
dantes Segnala messaggio Inviato Settembre 11, 2007 Io ho un caviottino e una coniglietta convivono benissimo.Per� io la foto non la vedo. :'( Cita Share this post Link to post Share on other sites