Vai al contenuto
Lory

Sweet & Revenge nella residenza estiva

Recommended Posts

Ciao a tutti, ogni tanto mi faccio viva anch'io :-) da un paio di settimane ho sistemati i miei topini all'aperto e loro mostrano di gradire moltissimo il momento in cui li lasciò liberi di girare nel recinto grande ( cosa che faccio solo di giorno e quando posso controllare ). Corrono, pascolano si nascondono e sfruttano tutto lo spazio a disposizione, con mia grande soddisfazione. Un cruccio in realtà c'è l'ho, non riesco ad abituarli a salire e scendere nella casina a due piani, avete dei consigli?

Il fatto curioso é che hanno cambiato abitudini alimentari, ora adorano il peperone, che prima snobbavano, adorano la salvia, comprese le fogli che prima scartavano e tanti altri piccoli cambiamenti alimentari che io ritengo positivi. Che sia dovuta al fatto di poter fare più movimento?Tra un attimo proverò a postare una foto della sistemazione.Ciao

Share this post


Link to post
Share on other sites

In effetti la rampa é un po' ripida e stretta, pensavo di mettere un piano a metá, in modo che possano saltarci sopra e poi il resto della rampa sarebbe breve, potrebbe funzionare?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Confermo che loro sembrano contenti, corrono come pazzi infilandosi in ogni pertugio, il rifugio preferito é la depandance con il fondo in legno che li isola dal terreno (mica scemi eh?!) , se solo si decidessero ad utilizzare il secondo piano della casa grande se la godrebbero veramente molto.Inserirò un piano a metà della rampa. metterò i topi al piano di sopra e al piano di sotto piazzerò una pianta di basilico profumato, cederanno alla gola? Vedremo, vi terrò informati. Ciao

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...