Frency Segnala messaggio Inviato Giugno 9, 2011 ciao a tutti! joshy ormai ha quasi un anno e vorrei capire il suo sesso...inizialmente il veterinario mi ha detto che non si capiva... allora intanto vorrei postarvi questa foto dei suoi genitali.. secondo me , guardando le foto dovrebbe esser maschio solo che premendo non esce nulla attendo vostri suggerimenti un abbraccio ai vostri patatini pelosi!Uploaded with ImageShack.usUploaded with ImageShack.us Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Giugno 9, 2011 Non vorrei dire una bestialità ed essere smentito da altri, ma... a me sembra che qualcosa sia già uscito e, particolarmente nella seconda foto, i testicoli sono in bella evidenza. Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Giugno 9, 2011 ehmmm anche a me pare che qualcosa sia già uscita e non mi riferisco alle palline credo che sia evidentemente maschio Cita Share this post Link to post Share on other sites
simo81 Segnala messaggio Inviato Giugno 9, 2011 E' proprio come i miei due porcelli! Direi che è un bel maschietto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Giugno 9, 2011 maschissimo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Frency Segnala messaggio Inviato Giugno 9, 2011 maschissimo! hahahagrazie mi sa però che è gay perchè a volte alza il culetto!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Isa Segnala messaggio Inviato Giugno 9, 2011 E' proprio un bel maschione!! :rotfl: Cita Share this post Link to post Share on other sites
Kiwì&Cocò Segnala messaggio Inviato Giugno 9, 2011 foto osè hahahcmq piu maschio di cosi non si può Cita Share this post Link to post Share on other sites