simo81 Segnala messaggio Inviato Giugno 8, 2011 Dopo l'ultimo recupero delle 35 cavie di Savona (di cui molte incinte), le cavie attualmente in cerca di casa sono più di 90.Segnalazioni e richieste di aiuto continuano ad arrivare.Cerchiamo persone disponibili per affidi temporanei, che possano ospitare le caviette finchè non verranno adottate.Questo prezioso aiuto ci permetterà di togliere immediatamente gli animali segnalati in stato di abbandono/maltrattamento urgente per farli visitare presso veterinari esperti (le cui spese sono a carico di AAE) e stazionarli in mani sicure e monitarabili Verrà fatto firmare un modulo di affido.Anche l'ospitalità in gabbia è considerata una buona collocazione nella fase di attesa di adozione presso nuova famiglia adottiva, dove gli animali raggiungeranno la definitiva sistemazione.SE NON POTETE ESSERE DI AIUTO DIRETTAMENTE FATE GIRARE IL NOSTRO APPELLO. GRAZIE!Per disponibilità, adozioni o informazioni: laura@aaecavie.it Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Giugno 8, 2011 Ciao, in cosa consiste il modulo di affido? Cita Share this post Link to post Share on other sites
simo81 Segnala messaggio Inviato Giugno 9, 2011 E' solo un modulo in cui AAE ti chiede chi si prende cura dell'animale, quanti animali hai e che tipo hai a casa, se sei disposto a spendere i soldi per alimentarlo se hai tempo in caso stia male di portarlo dal veterinario consigliato a spese di AAE. Sono domande di questo tipo, insomma niente di particolare. E' una sorta di presa in consegna dell'animale, anche perchè gli affidatari sono tanti e così AAE ha sottomano tutti i dati di chi ci aiuta. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Frency-87 Segnala messaggio Inviato Giugno 10, 2011 Io ho compilato il modulo proprio oggi, vorrei adottare una femminuccia ma con Laura (volontaria dell' AAE, davvero disponibile e gentile) abbiamo concordato che sarebbe meglio sterilizzare Donato prima..Adottate adottate adottate...... Cita Share this post Link to post Share on other sites
simo81 Segnala messaggio Inviato Giugno 11, 2011 Bravissima Frency!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites