iole83 Segnala messaggio Inviato Giugno 7, 2011 salve oggi dopo una settimana ho pesato le mie caviette bos pesa 212g e prima pesava 172 e fa due mesi il 28 giugno bobò pesa 172g il peso di prima non lo so perche il vet si e dimenticata di scriverlo, hanno la stessa età perche sono nati dalla stessa cuciiolata sono fratelli come vi sembra come peso? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Giugno 7, 2011 Avrebbero quindi circa 5 settimane d'età; secondo la nostra esperienza sembra un peso in linea con le attese.Nella sezione "La salute" c'è un pdf: "La crescita della cavia" che ti può dare qualche informazioni sul ritmo di accrescimento di queste bestiole. Cita Share this post Link to post Share on other sites
iole83 Segnala messaggio Inviato Giugno 7, 2011 :)ok vado a guardare subito grazie Cita Share this post Link to post Share on other sites
veronica89 Segnala messaggio Inviato Luglio 5, 2011 ....ops...questo vuol dire che se le mie cavie hanno 2 anni e pesanp più di un kilo l'una sono obese????? Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Luglio 5, 2011 no, io direi che sono nella norma. poi molto dipende anche dalla grandezza complessiva della cavia: ci sono porcellini piccoli di dimensioni e altri più grandi ed è normale che pesino di più Cita Share this post Link to post Share on other sites