paolo Segnala messaggio Inviato Giugno 7, 2011 Vorrei sostituire il vetusto trasportino che uso per la mia ADSC (no, non ADSL, avete letto bene: ADSC, Associazione a Delinquere di Stampo Cavioso ).Potreste postare l'immagine di qualche trasportino che ritenente particolarmente funzionale e idoneo ai porcelli e dirmi dove l'avete comprato?Un grazie anticipato a tutti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
simo81 Segnala messaggio Inviato Giugno 7, 2011 Io uso il classico trasportino per i gatti. Gli metto sul fondo un telino assorbente, tanto comodo fieno e quando fanno i bravi anche un po' di insalata! Cita Share this post Link to post Share on other sites
ely91 Segnala messaggio Inviato Giugno 7, 2011 Anch'io uso quello per gatti, è comodo e spazioso e penso che in un negozio di accessori per animali si trovi molto facilmente! Cita Share this post Link to post Share on other sites
eneha Segnala messaggio Inviato Giugno 7, 2011 Stesso che usano loro! inoltre quando è inverno metto anche un plaid di sopra per non fargli andare corrente di vento o sentire forte lo sbalzo di temperatura u.u Cita Share this post Link to post Share on other sites
Ale86 Segnala messaggio Inviato Giugno 7, 2011 io ho comprato questo e mi trovo molto bene:http://www.zooplus.it/shop/roditori_piccoli_animali/giochi_trasporto_roditori_conigli/trasportini_roditori/98774 Cita Share this post Link to post Share on other sites
iole83 Segnala messaggio Inviato Giugno 7, 2011 io pure uso quello del mio adorato gatto che purtroppo non ce piu da tre mesi e loro stanno comodissimi con fieno e tappetino assorbente Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Giugno 7, 2011 io ho quello dell'immagine di Ale e anche un trasportino per gatti in cui possono stare anche in due. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Giugno 8, 2011 Grazie a tutti per le risposte! Cita Share this post Link to post Share on other sites
hellismorag Segnala messaggio Inviato Giugno 8, 2011 Io ho una gabbietta piccola ("per conigli" secondo il negoziante dell'usato, ma lasciamo perdere...) circa 50x 30. Non ha maniglie, ma io le ho attaccate e sono rimuovibili (per lavarle e per attaccarle diversamente a seconda di quanta "massa caviosa" contiene o di che mezzo uso per trasportarle (bus, auto o portatore umano).I lati positivi sono che il fondo è staccabile e quindi si pulisce assai bene (quando viaggiano gli ci sta un materassone morbido ) e l'apertura è piccola (niente fughe improvvise). Inoltre può essere utile per le degenze (così le altre non stressano) e può servire anche come casetta portatile. Questo w.e. ero al mare, mi sono portata dietro Bianca per nutrirla ogni 2 h, e quando sono arrivata ho steso una tovaglia di plastica, uno strato di giornale, e giuntato dei cubes alla gabbietta/trasportino con fascette stringi-cavi. Fieno a covoni e voilà! baci! Cita Share this post Link to post Share on other sites
conchita Segnala messaggio Inviato Giugno 8, 2011 io ho comprato questo e mi trovo molto bene:http://www.zooplus.it/shop/roditori_piccoli_animali/giochi_trasporto_roditori_conigli/trasportini_roditori/98774Anch'io ho lo stesso modello di trasportino in due versioni: la versione più piccola (per una cavia) e quella un po' più grande (per 2 cavie). Nei tragitti più lunghi, però, utilizzo il trasportino per cani dove possono stare comodamente in 3. Per i viaggi in macchina abbiamo una gabbia di piccole dimensioni. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Giugno 8, 2011 Io ho una gabbietta piccola ("per conigli" secondo il negoziante dell'usato, ma lasciamo perdere...) circa 50x 30. Non ha maniglie, ma io le ho attaccate e sono rimuovibili (per lavarle e per attaccarle diversamente a seconda di quanta "massa caviosa" contiene o di che mezzo uso per trasportarle (bus, auto o portatore umano).I lati positivi sono che il fondo è staccabile e quindi si pulisce assai bene (quando viaggiano gli ci sta un materassone morbido ) e l'apertura è piccola (niente fughe improvvise). Inoltre può essere utile per le degenze (così le altre non stressano) e può servire anche come casetta portatile. Questo w.e. ero al mare, mi sono portata dietro Bianca per nutrirla ogni 2 h, e quando sono arrivata ho steso una tovaglia di plastica, uno strato di giornale, e giuntato dei cubes alla gabbietta/trasportino con fascette stringi-cavi. Fieno a covoni e voilà! baci!Carezze a Bianca! Cita Share this post Link to post Share on other sites
MrCamarium Segnala messaggio Inviato Maggio 12, 2016 Ecco una idea Cita Share this post Link to post Share on other sites