Vai al contenuto
caviafelice

Le gravidanze di SISSI

Recommended Posts

Arrivo a cuccioli gi? nati, ma voglio raccontarvi lo stesso l'esperienza (che sta per ripersi :D :D).

E' andato tutto bene, durante la gravidanza ha mangiato tanto sempre il solito ossia insalata cetriolo finocchio, inoltre abbiamo aumentato la vitamina da mezza compressa ad una compressa nel primo mese ed una compressa e mezzo nel secondo fino alla fine.

L'unico incoveniente ? che si ? spelacchiata, forse anche per il caldo, in compenso ha sempre zompettato su e gi? dalla casetta sino all'ultimo.

Il parto ? andato benissimo, pensiamo siano nati nella notte, al nostro risveglio erano gi? l? belli e pimpanti.

Il post gravidanza ? stato pi? duro, ha perso parecchio peso e si era un po' stressata, del resto ? ancora cucciolotta lei, ogni tanto mi sembrava che facesse delle facce tipo: ma guarda un po' che mi tocca... che volete i cuccioli sono tre e si succhia solo da due

i cuccioli poi saltellano e rimbalzano come palline, tra l'altro la nera ? voracissima e spesso ruba anche il suo cibo. Per questo motivo mi ? toccato tre volte al giorno levarle i cuccioli per un paio di ore, per darle la possibilit? di mangiare a sufficienza e riposarsi, la cosa ha funzionato ed ora sta bene.

Ora attende nuovamente dei cuccioli ...  :D:love::D :D  mangia come un lupetto, anzi viene a prenderlo direttamente dalle mani, fa delle lunghe dormite sdraiata anzi spaparanzata e guarda perplessa Mirtillo e Miele che saltellano per tutta la gabbia, forse gi? si prepara con la mente ai nuovi cuccioli  :D :D.

Ho gi? aumentato la dose di vitamina da mezza ad una intera ? gi? bella grossa, ma stavolta con i bagnetti fatti con il DEFELEN l'aiutano a non perdere il pelo, ormai per non stressarla troppo far? l'ultimo in settimana e poi stop fin dopo il parto.

Domani la fotografo, stavolta voglio anche le foto del pancione! :angel::love: :love: