caygri Segnala messaggio Inviato Giugno 6, 2011 Qual è il mangime che la vostra cavia mangia più volentieri? io sto cercando quello adatto alla mia Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Giugno 6, 2011 La cavia deve mangiare fieno, verdura, poca frutta e avere acqua a disposizione.Il cibo pellettato deve essere inteso solo come dessert da dare in minime quantità (o del quale fare a meno); se proprio lo si vuole dare scegliere quello costituito da sole erbe pressate, di marche affidabili (bunny, oxbow, dalla grana). Cita Share this post Link to post Share on other sites
caygri Segnala messaggio Inviato Giugno 6, 2011 della grana non lo mangia proprio...oxbow e banny sono carissime...1kg sta su i 14€ Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Giugno 6, 2011 della grana non lo mangia proprio...oxbow e banny sono carissime...1kg sta su i 14€Una ulteriore ottima ragione per farne a meno... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Geppo Segnala messaggio Inviato Giugno 6, 2011 Il mio Rho il pellettato della bunny lo assaggia e basta,diciamo che non lo fa impazzire Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Giugno 6, 2011 Il veterinario mi ha sconsigliato il pellettato: Fieno, verdura (ricca di vitamina C) e un po' di frutta, acqua. Cita Share this post Link to post Share on other sites
caygri Segnala messaggio Inviato Giugno 6, 2011 allora mi devo organizzare..... Cita Share this post Link to post Share on other sites