caygri Segnala messaggio Inviato Giugno 6, 2011 Volevo comprare una ruota per la cavia ma ci vanno sulla ruota? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Giugno 6, 2011 La ruota è pericolosa per la cavia, che non ha l'agilità del criceto; inoltre non esistono ruote a misura della cavia, e anche ipotizzando che possa esistere una cavia interessata, sarebbe costretta ad assumere posizioni innaturali, a rischio di cadere e lasciare le zampine nelle fessure (se fessurate).Risparmia quel denaro e magari compra qualche pianetto, casetta, galleria... Cita Share this post Link to post Share on other sites
caygri Segnala messaggio Inviato Giugno 6, 2011 ne ho viste un paio...alcune anche a forma di disco con un diametro di 30cm e costicchiano sulle 25euro...mi ha un po frenato perchè non ho mai sentito una cavia sulla ruota! grazie per il consiglio Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Giugno 6, 2011 si infatti, come già suggerito la ruota va bene per i criceti non per la cavia, però potresti prenderle un tubo/tunnel ad esempio, con quello in genere ci giocano con piacere oppure una bella casina in erba/fieno tutta da sgranocchiare Cita Share this post Link to post Share on other sites
caygri Segnala messaggio Inviato Giugno 6, 2011 si arriva in settimana il tubo in fieno...gli ho preso anche le palline... Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Giugno 6, 2011 che bello facci sapere come va a proposito, in presentazione dicevi che il tuo caviotto è triste (è maschio vero?) come mai? Cita Share this post Link to post Share on other sites
caygri Segnala messaggio Inviato Giugno 6, 2011 si è un maschio....ho appena scritto il perchè qui Cita Share this post Link to post Share on other sites