*Rufus* Segnala messaggio Inviato Maggio 9, 2013 L'uomo il peggiore al mondo -.-"! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Amapola Segnala messaggio Inviato Maggio 9, 2013 mmm secondo me o è morto o peggio lo hanno fatto fuori.Se gli importava qualcosa non lo riducevano cosi. Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Maggio 9, 2013 Oh, quanto mi dispiace!! Io cerco di pensare bene, speriamo, povero caviotto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Roby89 Segnala messaggio Inviato Maggio 9, 2013 poverino.... speriamo che sia in un posto migliore di quel negozio! Che pessimi comunque, mi dispiace Bistius, tu hai fatto il possibile, ma contro la stupidità umana poco si può Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Maggio 9, 2013 Mi spiace tanto!Quando ti aveva detto che aspettava qualche giorno a causa dell'antibiotico, mi sembrava strano ma non avrei mai pensato che si comportasse così!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Biscotto&Frollina Segnala messaggio Inviato Maggio 10, 2013 questa icona parla per me! Cita Share this post Link to post Share on other sites