caygri Segnala messaggio Inviato Giugno 5, 2011 Ciao sono Elena, e ho una cavia da quasi un mese che ho chiamato Cloud ma è ancora molto diffidente...spero di trovare ottimi consigli da seguire Cita Share this post Link to post Share on other sites
Isa Segnala messaggio Inviato Giugno 5, 2011 ciao Elena! un benvenuto a te e a Cloud!Sicuramente qui troverai tanti consigli e curiosità sul meraviglioso mondo delle cavie! p.s.: potresti postare una foto di Cloud... non vedo l'ora di vedere il tuo pelosotto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Giugno 6, 2011 Un benvenuto a te e a Cloud! Aspettiamo le foto. Cita Share this post Link to post Share on other sites
caygri Segnala messaggio Inviato Giugno 6, 2011 Beh Cloud è ancora molto spaventato Ho solo qualche fotina rubata di sfuggita Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Giugno 6, 2011 Ma che faccina adorabile !!! carezze al topino! Cita Share this post Link to post Share on other sites
simo81 Segnala messaggio Inviato Giugno 6, 2011 Ma è bellissimo!!!! Un caloroso benvenuto a entrambi! Cita Share this post Link to post Share on other sites
caygri Segnala messaggio Inviato Giugno 6, 2011 ahahaha carezze? quello è speedy gonzales! aprirò un topic nella sezione conosciamoci meglio..la mia cavia è molto triste... Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Giugno 6, 2011 benvenuti!!!mi piace tantissimo il suo musetto è troppo dolce Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Giugno 6, 2011 ciao!! il tuo topone è bellissimo! ho letto anche di là che è un po' diffidente: non ti preoccupare, è normalissimo. abbi tanta pazienza, anche se magari di carattere resterà un timidone. lasciagli sempre le verdure a disposizione anche se per ora non le mangia, vedrai che prima o poi si abituerà Cita Share this post Link to post Share on other sites
Isa Segnala messaggio Inviato Giugno 6, 2011 Ma è veramente bellissimo Cloud!! :love: Cita Share this post Link to post Share on other sites
primuletta Segnala messaggio Inviato Giugno 6, 2011 Mi piace troppo il suo musetto dolceeeeeeeeeeeeeee Un caloro benvenuto a entrambi!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
caygri Segnala messaggio Inviato Giugno 6, 2011 lo volevo chiamare cappucino...io mi sono innamorata dei suoi occhioni...se trovo uomo con quei occhi me lo sposo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
iole83 Segnala messaggio Inviato Giugno 6, 2011 ma che bella benvenuti non ti preoccupare le mie sono con me da due mesi e ora stanno incominciando a prendere confidenza ci vuole molta pasienza Cita Share this post Link to post Share on other sites