simo81 Segnala messaggio Inviato Giugno 5, 2011 Ciao a tutti ragazzi!Ieri ho fatto da staffetta per due piccolissime palle di pelo di 4 settimane, sono veramente dolcissimi. Sono un maschietto e una femminuccia a pelo lungo, lei bianca e nera e lui color nocciola. Stanno cercando casa, quando ieri li ho portati agli affidatari la voglia di tenermeli io è stata mooooooooolto forte! Per chiunque voglia adottare una o entrambe queste caviette me lo faccia sapere e lo metterò in contatto con una delle ragazze dell'associazione e sono disposto a portarvela a casa io! Forza fatevi avanti!!!Ecco le fotoQuesta è la piccola, il maschietto è identico solo di colore nocciola. Appena mi arriva la foto la posto immediatamente. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Isa Segnala messaggio Inviato Giugno 5, 2011 Non me lo dire...da quando ho perso Teo & Tommy non sai che solitudine... Cita Share this post Link to post Share on other sites
eneha Segnala messaggio Inviato Giugno 7, 2011 Aspetto la foto del maschietto,così vedo di mostrarlo ad un'amica di Milano che era interessata. speriamo lo prende! Cita Share this post Link to post Share on other sites
simo81 Segnala messaggio Inviato Giugno 7, 2011 Ecco l'immagine del topino! Convinci la tua amica, se lo vuole glielo porto io! Confermo che è un amore ed è morbidissimo!!!Si chiama cremino! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Giugno 7, 2011 che batuffolini!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
eneha Segnala messaggio Inviato Giugno 7, 2011 l'immagine non si vede, l'ho vista solo mentre ho preso la discussione per risponderti Comunque farò il massimo per convincerla *-* Cita Share this post Link to post Share on other sites
simo81 Segnala messaggio Inviato Giugno 7, 2011 Dovresti vederla!? Se mi mandi la mail tramite PM ti mando entrambe le immagini. Cita Share this post Link to post Share on other sites
iole83 Segnala messaggio Inviato Giugno 7, 2011 sono stupende ma si possono adottare solo in zona? Cita Share this post Link to post Share on other sites
simo81 Segnala messaggio Inviato Giugno 7, 2011 No, assolutamente! Si fanno le staffette proprio per questo. Per chi è interessato mi faccia sapere che vi metto in contatto con una delle ragazze dell'aae. Cita Share this post Link to post Share on other sites
iole83 Segnala messaggio Inviato Giugno 7, 2011 ok allora spargo la voce qui a messina Cita Share this post Link to post Share on other sites
Isa Segnala messaggio Inviato Giugno 7, 2011 Ecco l'immagine del topino! Convinci la tua amica, se lo vuole glielo porto io! Confermo che è un amore ed è morbidissimo!!!Si chiama cremino! Che caviottino bellissimo... immagino che sia morbidissimo... Cita Share this post Link to post Share on other sites
eneha Segnala messaggio Inviato Giugno 7, 2011 Si Si si è vista,è il mio stupido computer che si blocca Comunque le ho chiamato, solo che la mia amica per l'estate va dalla nonna in sardegna e dice che non può prendersene cura peccato,perchè sono davvero bellissime *-* Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Giugno 8, 2011 la piccola ha un musetto dolcissimo io sono come quelle donne che quando vedono i bambini hanno voglia di rifare un figlio, però mi succede coi cuccioli di cavia, non appena superano i 5 mesi e vedo un cucciolo di cavia ne vorrei sempre uno a casa sono troppo dolci, con quelle orecchiette enormi ed il musetto tenero tenero Cita Share this post Link to post Share on other sites
simo81 Segnala messaggio Inviato Giugno 27, 2011 LA piccola è stata adottata! Forza col pelosetto!!! ^^ Cita Share this post Link to post Share on other sites