Vai al contenuto
bistius

Vi presento Carlo

Recommended Posts

Eccolo!!!! finalmente riesco a presentarvelo...... ha un anno e mezzo e fra un pò di giorni potrà giocare con Pitin e Pitan, con la speranza che vadano d'accordo, le curiosone sono sempre a spiarlo, ma lui non se le fila nemmeno un pochettino hahahah

img00223201305022100.jpg

img00224201305022101.jpg

img00227201305022101.jpg

img00228201305022107.jpg

Il 02/05/2013 at 21:34, lilla ha scritto:

Ma topolo :love:/>/> è lunghissimo ^_^/>/> ha un musino da baci... Davvero un amore :)/>/> aspettiamo di sapere come si trova con Pitin e Pitan ^_^/>/>

hai visto com'è lungo? allora avevo ragione a dire che sembra una supposta hahaha

poco fa si è baciato con Pitan attraverso le sbarre......che amorini... :x/> Pitin invece, per non smentirsi mai, l'ha già sgridato per bene....:tickedoff:/>

E' meraviglioso, bellissimo. Da quando l'altra sera mi hai detto che assomiglia a una sopposta , ogni volta che guardo le mie mi viene da ridere, perché sono come lui. Ma io la sopposta non la vedo :-DD/> Un bacino sul nasino a Carlo.

Il 04/05/2013 at 09:36, Fragola ha scritto:

Ma ciao carloooo ben arrivato...come si sta comportando???troppo simpatico...

non l'ho ancora fatti incontrare dal "vivo" perchè lo hanno sterilizzato il 2 aprile devo aspettare almeno il 12-13 maggio per essere sicura che non combini guai.....comunque è bravissimo, si fa prendere, coccolare, rigirare, si fa fare di tutto, per me è strano essendo abituata alle due streghette hahahahah.....pensa che ieri gli ho già tagliato le unghie, le aveva lunghe, è stato bravissimo.....:love:/>

Carlo pesa 948 gr è un bel cicciotto, ci sono Pitin e Pitan impazzite, sono sempre vicino alla sua gabbia sono in continuo a muovere il sederone e fare trrrrrrrrrr, ma tutte e due.....lui è ancora impassibile, della serie...."ma chi siete? ma che volete da me?" hahahhaah sono troppo carini :love:/>