viola01 Segnala messaggio Inviato Maggio 2, 2013 Salve vi presento Viola la mia cavia, lei ha il pelo bianco e gli occhi rossi .Da me si fa accarezzare però è molto timida !!!/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
lilla Segnala messaggio Inviato Maggio 2, 2013 Benvenuti aspettiamo tante foto per vedere la tua porcella Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Maggio 2, 2013 Benvenute Aspettiamo qualche foto!!Per qualsiasi dubbio, non esitare a chiedere!!Ps. Hai un vet esperto in esotici?? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 2, 2013 Benvenute!Dicci qualcosa di più della tua piccola. Cita Share this post Link to post Share on other sites
viola01 Segnala messaggio Inviato Maggio 2, 2013 Per le foto dovrete aspettare ,purtroppo non ho un veterinaio esperto in esotici qui vicino ,per farla visitare dovrei fare circa 300km in macchina ,da me non c'è una grande richiesta perciò mi dovrò affidare a una cara amica veterinaia che condivida la mia passione ,ma non è specializata in esotici. Mi sembra in buona salute ,mangia tranquilllamente ,si abbevera ogni tanto ,le cacchette sono normali ,è un pò timida ,ma ritengo sia normale perchè sta con me da appena tre giorni ,però si fa già accarezzare dal primo giorno. Sono aperta ad ogni tipo di suggerimento,grazie del benvenuto a tutti />. Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Maggio 2, 2013 benvenute!!!! aspettiamo di vederla!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Maggio 3, 2013 Benvenute!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Maggio 3, 2013 Benvenute! Per il veterinario hai guardato la lista del forum? E' suddivisa per regioni, forse trovi a meno di 300Km...Poi se ci vuoi dire di dove sei, potrebbe essere che qualcuno del forum sia in zona e ti possa aiutare ad orientarti nella ricerca di un buon veterinario (senza nulla togliere alla tua amica) Con questi animaletti non si può improvvisare o andare per tentativi quando subentra un problema.Aspettiamo di conoscere la tua pelosina. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Supercaviette Segnala messaggio Inviato Maggio 3, 2013 Ciao a tutti! vorrei sapere cortesemente come si fa a caricare le foto sia nelle discussioni, sia come immagine del profilo?!?Grazie Cita Share this post Link to post Share on other sites
viola01 Segnala messaggio Inviato Maggio 3, 2013 Allora abito in un piccolo paese della provincia di nuoro in sardegna ,ho già controlato nella vostra lista e la distanza è più o meno quella che ho calcolato io. Speriamo non ci siano problemi /> Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Maggio 3, 2013 benvenute! Cita Share this post Link to post Share on other sites
saosina Segnala messaggio Inviato Giugno 3, 2013 Ciao! Ho fatto una piccola ricerca visto l'altro post in cui sospettavi una gravidanza della tua piccola viola.Ho trovato questihttp://www.oxbowhay.it/index.php?option=com_content&view=article&id=81%3Asardegna&catid=143%3Aveterinari&Itemid=51〈=itAmbulatorio Veterinario Animali Esotici e non ConvenzionaliDott.ssa Roberta DemontisAAV Member (Association of Avian Veterinarians)Socio SIVAE (Società Italiana Veterinari Animali Esotici)Cordinatrice gruppo Animali non Convezionali del circolo Veterinario SardoVia Luna e Sole 50/A07100 Sassari (SS)http://www.tartarugando.it/content/259-elenco-veterinari-esperti-rettili-ed-animali-esotici.htmlBiccai & Pani Studio VeterinarioVia ToscanaMacomer (NU)tel. 0785 71924Tel/fax: 079/3758328- Cell. 338/9372136 (reperibilità 24h e festivi)www.paginegialle.it/ambvetdemontisMail: <A href="mailto:%3Ca%20href=">demontisroberta@gmail.com Ovviamente non posso assicurare la qualità del servizio visto che io sono in Lombardia... però potresti provare! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Giugno 3, 2013 L'ambulatorio di Sassari è anche nel nostro database e abbiamo referenze positive; invece non conoscevamo quello di Macomer. Cita Share this post Link to post Share on other sites
saosina Segnala messaggio Inviato Giugno 3, 2013 ops, non avevo controllato! Cita Share this post Link to post Share on other sites