ilovecavia Segnala messaggio Inviato Maggio 31, 2011 Ciao a tutti amici!Sono contenta di annunciarvi che Leon ha trovato la fidanzatina...Si chiama Maya ha 4 mesi ed è una simil peruviana veramente molto carina!!Non è mia ma di un mio amico che vorrebbe tanto avere dei cuccioletti,ora stanno insieme e Leon non fa altro che corteggiarla e gironsolargli attorno,lei per ora non se lo fila molto,ma sembra che non le dispiaccia la sua compagnia.Leon sprizza gioia da tutti i pori!!Dovreste vederlo è super contento e energico!Li terremo insieme per un paio di settimane e poi si vedrà...P.S.Vi allego alcune fotine della piccola che è veramente uno splendore! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Maggio 31, 2011 oh, ma che caruccia! ci credo che Leon è contento! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lily Segnala messaggio Inviato Maggio 31, 2011 Che carina Maya!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Giugno 1, 2011 Una signorina bellissima! Ricordate però che ci sono già troppi porcellini presso le Associazioni che cercano casa, prima di pensare a degli altri cuccioli. Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Giugno 1, 2011 Meravigliosa! Sarebbe però poi un peccato separarli dopo che li avete fatti conoscere dare una compagnia a Leon definitiva? ovviamente sterilizzandolo per evitare continue gravidanze.... Cita Share this post Link to post Share on other sites
simo81 Segnala messaggio Inviato Giugno 1, 2011 Ma è bellissima! Magari sterilizzala così Leon avrà sempre compagnia! Cita Share this post Link to post Share on other sites
ilovecavia Segnala messaggio Inviato Giugno 1, 2011 Mi piacerebbe tanto che potesse restare con lui ma è di un mio amico che giustamente dopo averla fatta accoppiare la rivuole perciò .... Cita Share this post Link to post Share on other sites