Isa Segnala messaggio Inviato Luglio 5, 2013 Benvenuta Cleopatra! Queste dolci palle di pelo sanno sempre portare gioia...Un forte abbraccio a Claudja, che tutto vada per il meglio! So che è un brutto male, ma bisogna in tutti i modi essere positivi, perchè la forza di volontà è importantissima... Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Luglio 5, 2013 Un pensiero intenso per Claudja, vi sono vicina col cuore...Ciao piccola Cleopatra, sei splendida! Rendi sereni con la tua presenza i tuoi nuovi genitori Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Luglio 8, 2013 Nik ci fa sapere che Claudja ha superato l'intervento di otto ore; intanto un passo alla volta.Grande Claudja! Cita Share this post Link to post Share on other sites
ananas&banana Segnala messaggio Inviato Luglio 8, 2013 Bravissima Claudja, continua così!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Luglio 8, 2013 Vai clau ♥ sei grande!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Luglio 8, 2013 Si, una splendida notizia! Coraggio Claudja, vi abbraccio entrambi! Cita Share this post Link to post Share on other sites
petrap Segnala messaggio Inviato Luglio 8, 2013 Una marea di incrocini per Claudja, sicuramente un enorme passo è stato fatto ma la strada è ancora lunga!!! ma si sa chi ben comincia è a metà dell'opera!!! un abbraccio e tanta solidarietà! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Luglio 8, 2013 Che magnifica notizia!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
siwia Segnala messaggio Inviato Luglio 8, 2013 un abbraccio a claudja e un ben arrivata a cleopatra! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Luglio 8, 2013 Scrivo solo ora ma non mi sono fermato un attimo fino ad adesso: L'operazione è riuscita ma è durata quasi 10 ore. si è risvegliata bene ma ovviamente ci vorrà un bel po' per riprendersi da anestesia, ferite, dolori e anti dolorifici. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Luglio 8, 2013 Che bella notizia Nik!L'importante è che sia andato tutto bene! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Gaietta Segnala messaggio Inviato Luglio 9, 2013 Meno male..possiamo tirare un sospiro di sollievo...teniamo comunque tutti le dita incrociate per il post operazione Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pandy Segnala messaggio Inviato Luglio 9, 2013 Dita incrociate anche da parte mia e un forte abbraccio. Il coniglietto e' bellissimo. Cita Share this post Link to post Share on other sites
lilla Segnala messaggio Inviato Luglio 9, 2013 Sono contenta che l'operazione sia andata per il meglio! Un abbraccio! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Luglio 10, 2013 Non avevo visto l'aggiornamento del post e avevo inviato un MP. Sono felicissima che l'intervento sia andato per il meglio. Ora tanti in bocca al lupo carissima Claudja per una pronta guarigione. Cleopatra è meravigliosa!! Sicuramente sarà un'ottima compagnia per la convalescenza di Claudja e ottima terapia per tutti voi!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Marshmallow Segnala messaggio Inviato Luglio 10, 2013 Ciao, non ti conosco ma ho visto il tuo sito...è veramente fantastico! complimenti!!! tutti i componenti della tua arca sono meravigliosi Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Luglio 26, 2013 Da dove cominciare?Entro poco sul forum e gli argomenti si accumulano...Cominciamo da Claudja che emette un grido di terrore: Stavo per andare al lavoro e sapendola convalescente corro da lei.Mi dice che erano fuggiti i "pappagallini", ma ho verificato subito che erano ancora nella voliera.Quello che lei aveva visto scappare (dalla finestra della camera del bambino) era un Inseparabile smarrito attirato qui dal canto di Bonnie e Blue.Finalmente la sera decide di entrare in casa nostra e Claudja lo chiude dentro.La sera cerco di catturarlo e, per farla breve, alla fine finisce incollato nella striscia di carta moschicida (ancora non si è ripulito del tutto).Ora sta in una bella voliera (quella del povero Rock) e siamo incerti sul chiamarlo Houdinì o Lucky. Luky perché è giunto poco prima di una notizia talmente poco brutta da risultare,nell'attuale panorama, bellissima.Il cancro di Claudja è di quelli che hanno buone possibilità di essere curati ed è a crescita lenta. Non vuol dire che sia tutto finito: adesso ci resta da affrontare i postumi della mastectomia con autoinnesto TRAM, la chemioterapia, la radio terapia, la cura ormonale e chissà che altro. Ma almeno l'umore ha avuto un netto rialzo, e questo è importante.Ne approfitto per dire "Grazie di cuore" a che ci è vicino anche solo con il pensiero: Lo apprezziamo davvero! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Luglio 26, 2013 Oh, una bellissima notizia! Sono contento per Claudia e per tutti voi!E un benvenuto anche al nuovo ospite (Houdini è bellissimo)! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fragola Segnala messaggio Inviato Luglio 26, 2013 Il primo pensiero va sempre a claudia...un benvenuto al nuovo arrivato...vi piacciono proprio tanto i volatili vero? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Luglio 26, 2013 Fragola questa volta è il caso di dire che siamo noi a piacere a loro! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Luglio 26, 2013 Altra novità Rudy e Ray hanno litigato di nuovo. Ray è quello aggressivo che alla fine ha rimediato un bel taglio/morso sotto l'occhio. Ora sono divisi (mi sa definitivamente questa volta). Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Luglio 26, 2013 Oh Nik, che belle notizie :-)Sono proprio contenta per Claudia!(Anche io voto per Houdini!) Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Luglio 26, 2013 Nik! Che piacere sentirti, e anche con una buona notizia, ieri stavo proprio pensando a voi! Benvenuto al nuovo piccolino, chissà che sia un uccellino portafortuna Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Luglio 26, 2013 Ciao Nik! Un grosso bacione a Claudja e benvenuto al nuovo membro dell'arca!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
marica_84 Segnala messaggio Inviato Luglio 26, 2013 Nik da un abbraccio fortissimo a Claudja da parte mia.Rimanere ottimisti è la cosa migliore!...certo che la vostra arca proprio continua a crescere...tra poco traslocate fuori voi mi sa! Cita Share this post Link to post Share on other sites