Benjo Segnala messaggio Inviato Gennaio 21, 2013 1358786926' post='79122']Che bella la piccina!! Ma è davvero piccola piccola Pollon!! Vedrai che riuscirà a fare amicizia con almeno un gruppo della tua numerosa famiglia caviosa...e condividerà uno degli "appartamenti" del condominio...Ma hai acquistato anche dei gerbilli? Sono rimasta indietro?!Anch'io credo di essere rimasto indietro, quindi ho messo la mia mail nel blog per avere tutti gli aggiornamenti Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Gennaio 21, 2013 Che bella la piccina!! Ma è davvero piccola piccola Pollon!! Vedrai che riuscirà a fare amicizia con almeno un gruppo della tua numerosa famiglia caviosa...e condividerà uno degli "appartamenti" del condominio...Con Chicco e Tippy sembra funzionare.Non la aggrediscono ma (a turni) la spingono col muso e la fanno correre per tutta la gabbia ma senza aggredirla, fare il verso della rumba, battere i denti o morderla (non so se sia bene o male) Quando la lasciano stare lei li cerca come se giocasse.Ma hai acquistato anche dei gerbilli? Sono rimasta indietro?!Si Rudy e Ray Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Gennaio 21, 2013 Io lo so! alla fine ti preoccuperai, dirai: non mi sembra felice, la trattano male! e farai il grande passo! è solo questione di tempo :rolleyes:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Gennaio 22, 2013 che dolce pallina!e buona fortuna per il suo inserimento:) Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Gennaio 24, 2013 Direi che l'inserimento è riuscito.Non è che si coccolino ma (non so se è un problema solo delle mie) le cavie sembrano non gradire il contatto fisico coi simili (nemmeno quando è freddo) differentemente dai gerbilli che dormono appallottolati. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paola-g Segnala messaggio Inviato Gennaio 25, 2013 Allora la piccola sembra che si sia inserita bene, meno male incrociamo le dita. E' davvero piccolissima, è cosi tenera :love:/> :love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 25, 2013 Bene! Così la realizzazione di un nuovo piano può essere rimandata. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Febbraio 19, 2013 Giuno e Diana non ci sono più. :'(http://arcadiclaudja...i-sono-piu.html Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 19, 2013 Ohi, mi dispiace moltissimo.Erano due piccoli bellissimi; ciao piccini! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Mizarin Segnala messaggio Inviato Febbraio 19, 2013 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Isa Segnala messaggio Inviato Febbraio 19, 2013 Mi spiace... :'( Buon Ponte piccolini... Cita Share this post Link to post Share on other sites
paola-g Segnala messaggio Inviato Febbraio 19, 2013 Nik, leggo solo ora, mi dispiace tremendamente, ma è successo cosi all'improvviso? Buon ponte piccoli Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Febbraio 19, 2013 Ero convintissimo che avessero cibo ma erano solo i gusci vuoti dei semi, oltretutto la loro è l'unica gabbia in cui erano in 4.Ora spero che almeno i maschi si riprendano.Colpa mia! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Febbraio 20, 2013 Oh, mi dispiace tanto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Febbraio 20, 2013 Volate felici piccolini.... Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Febbraio 20, 2013 mi dispiace.....buon ponte piccoli.... Cita Share this post Link to post Share on other sites
lally Segnala messaggio Inviato Febbraio 20, 2013 E' successo anche a me con i bengalini, che senso di colpa Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Febbraio 21, 2013 che peccato, mi dispiace:( Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Marzo 2, 2013 Nik, non fartene una colpa! Può capitare a tutti una dimenticanza! Mi dispiace tantissimo per le piccole! I maschietti come stanno?! Cita Share this post Link to post Share on other sites
petrap Segnala messaggio Inviato Marzo 17, 2013 Arca... questa è un intera flotta di arche!!!!!! che meraviglia!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Luglio 5, 2013 Purtroppo ultimamente avevamo davvero bisogno di sorridere perché Claudja sta poco bene (Lunedì subirà un intento per asportarle il seno assieme a quel brutto male che si chiama cancro).Abbiamo quindi accolto sull'arca un essere che ispira dolcezza al solo pensarla: Cleopatra.http://arcadiclaudja...-che-amore.htmlPurtroppo devo anche dirvi che Rock ha raggiunto sua sorella Roll sul ponte. Cita Share this post Link to post Share on other sites
ananas&banana Segnala messaggio Inviato Luglio 5, 2013 Sono tremendamente dispiaciuta per Claudja, purtroppo conosco bene questa brutta bestia, non l'ho provata sulla mia pelle ma persone, a me molto care, sì. Io, Ananas e Banana teniamo dita e zampette incrociate affinchè vada tutto per il meglio e vi mandiamo un grosso abbraccio. Per quanto riguarda Cleopatra è una meraviglia, ha un musetto incredibilmente dolce Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Luglio 5, 2013 Un pensiero affettuoso per Rock!E tante carezzine alla bellissima Cleopatra! Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Luglio 5, 2013 Spero che vada tutto bene a Clauuuu C:Benvenuto alla nuova arrivata Cleo C:! Un bacione ..ps. adoro leggere il tuo blog C=! Cita Share this post Link to post Share on other sites
marica_84 Segnala messaggio Inviato Luglio 5, 2013 Un grande augurio per Claudja, le sono vicina con il pensiero. Non esistono parole per descrivere quanto mi dispiaccia.Cleopatra è bellissima, ora Rock vi guarderà da lassù! Cita Share this post Link to post Share on other sites