paola-g Segnala messaggio Inviato Ottobre 2, 2012 Sono bellissimi :love: grazie Cita Share this post Link to post Share on other sites
Bri Segnala messaggio Inviato Ottobre 2, 2012 Magnifici!Perchè non apri una discussione nella sezione Gli "altri" piccoli amici, così non invadiamo l'arca, che è già abbastanza affollata? Dici che vi interessa sapere le storie dei miei pelosi con il naso bagnato ?? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Gennaio 19, 2013 Ci siamo fermati in un negozio per cercare un gerbillaio più grande e mi sono avvicinato ad una cavietta (180 gr di peli arriffati) che prima mi ha chiamato poi si è nascosta timidamente sotto la scodella (in realtà aveva nascosto a malapena il nasino).Usciti dal negozio ne ho parlato con Claudja e nemmeno il tempo di arrivare a casa siamo tornati al negozio.Ecco a voi Pollon. Cita Share this post Link to post Share on other sites
reArtu102 Segnala messaggio Inviato Gennaio 19, 2013 Pollon assomiglia troppo alla mia prima cavietta (Misha) Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Gennaio 19, 2013 Benvenuta!È bellissima! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 19, 2013 Oh, ma che carina!Ha il pelo intorno agli occhietti di due colori diversi come la mia Stella.Benvenuta ! Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Gennaio 19, 2013 è veramente un' amore!!!!:love:/>/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Gennaio 19, 2013 Era li tutta sola e il negoziante stava vendendo l'attività, avevamo paura per lei.Vero Paolo, somiglia molto a Stella. Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Gennaio 19, 2013 Che splendido batuffolino di pelo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
viki Segnala messaggio Inviato Gennaio 19, 2013 ke bella!!!!:love:/> :afro:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
siwia Segnala messaggio Inviato Gennaio 20, 2013 favolosa l'ultima arrivata! per fortuna ho appena scoperto il tuo blog...stavo cominciando a fare confusione con tutti questi animaletti!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
chiccaefilly Segnala messaggio Inviato Gennaio 20, 2013 Stupenda!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
desy Segnala messaggio Inviato Gennaio 20, 2013 e' stupenda...che bel faccino che ha... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Gennaio 20, 2013 Pollon?Sembra talco ma non è, serve a darti l'allegriaa se l'annusi o la respiri ti da subito l'allegria!Che bel nome :love:/> è bellissima! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Gennaio 20, 2013 A che piano dell'attico l'avete messa? e sopratutto con chi? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fatamorgana Segnala messaggio Inviato Gennaio 20, 2013 Pollon è veramente stupenda!!!!!!Benvenuta piccola....certo che a casa di Nick non ti annoierai di certo!!!!!!E' una vera arca di Noè!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Gennaio 20, 2013 Ancora è in "quarantena" ho provato a farla incontrare con le altre coppie ma le femmine l'hanno tutte allontanata.A quanto pare il primo piano (Chicco con sua figlia Tippy) sarà la sua destinazione finale visto che Chicco la protegge e Tippy sembra essere poco aggressiva.Sono stati un po' assieme e Chicco la ricorreva ovunque mentre Tippy inseguiva lui ma non nessun passo di "rumba".Il problema è che Pollon ora passa ancora attraverso i cubes quindi dovrà stare nella Casita. P.S. mentre stavamo decidendo il nome in macchina siamo passati sul fiume in cui riposa Pollo (la sua triste storia è scritta nel blog) e così abbiamo deciso di chiamarla Pollon anche in memoria del pappagallino. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Gennaio 20, 2013 Mmmmm Chicco e Tittpy??Adesso che hai la scusa buona per ampliare il condomio e fare un super attico non la sfrutti?? Tanto ormai siete a 9, sfamarne 10 non cambia nulla :rolleyes:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Gennaio 20, 2013 Mmmmm Chicco e Tittpy??Adesso che hai la scusa buona per ampliare il condomio e fare un super attico non la sfrutti?? Tanto ormai siete a 9, sfamarne 10 non cambia nulla />Eros o Paperozzo? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Gennaio 20, 2013 Io voto per Eros! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paola-g Segnala messaggio Inviato Gennaio 20, 2013 Ciao Nik, ora le foto le vedo meglio. La piccola è meravigliosa, davvero bellissima. Speriamo che venga accettata senza problemi. Un bacio all'arca e uno speciale alla piccola :love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Gennaio 20, 2013 Il problema e' strutturale: Un'altro piano potrebbe non reggere.Non ne volevo già prendere più: delle volte l'impegno per tutta l'arca è estenuante e spesso, poi, mi sento in colpa perché qualche cura la devo trascurare per forza.Quando ho visto lei ho capito che c'erano serie possibilità che facesse un brutta fine ed era troppo giovane per stare sola così ho fatto un'eccezione. Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Gennaio 21, 2013 devi essere una persona veramente speciale, di gran cuore!!!!!:afro:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Gennaio 21, 2013 Non sono buono, anzi sono un approfittatore: per quel poco che faccio per loro io ricevo tantissima felicità. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Gennaio 21, 2013 Che bella la piccina!! Ma è davvero piccola piccola Pollon!! Vedrai che riuscirà a fare amicizia con almeno un gruppo della tua numerosa famiglia caviosa...e condividerà uno degli "appartamenti" del condominio...Ma hai acquistato anche dei gerbilli? Sono rimasta indietro?! Cita Share this post Link to post Share on other sites