paolo Segnala messaggio Inviato Agosto 26, 2012 Benvenuto Rudolph!Anche io sapevo che un gerbillo da solo si intristisce... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Agosto 26, 2012 Risolto: siamo andati a prendere Raymond (suo fratello). Si sono annusati e riconosciuti subito, nessun cenno di aggressività Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Agosto 26, 2012 Uaaaaau, ma che bello!Allora situazione brillantemente risolta, che velocità! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Agosto 26, 2012 Avevamo paura che più fosse passato il tempo meno si sarebbero riconosciuti quindi questa mattina alle 9 (orario apertura) eravamo al negozio. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Claudja Segnala messaggio Inviato Agosto 26, 2012 Sono tre-men-di, hanno un gran da fare a scavare una cantina che colleghi le due casette, e pensare che Nik era stato lì a livellargli bene il fondo ieri, appena sono stati in due hanno rivoluzionato tutto, adesso hanno un panorama mooooolto più collinare!!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Agosto 26, 2012 E allora un benvenuto anche a Raymond! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Agosto 26, 2012 Nella terza foto, chi è quello nascosto? Visto così sembrerebbe argente golden!Comunque, benvenuto! E spero di esservi stata d'aiuto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Agosto 26, 2012 Allora: nella gabbia al negozio c'erano due gerbilli più grandi: una femmina rossiccia e un maschio grigio argento che penso siano i genitori.Il primo (Rudy) è una via di mezzo, il secondo (Ray) è biondo rossiccio è come la madre. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paola-g Segnala messaggio Inviato Agosto 26, 2012 Ragazzi siete meravigliosi. Un bacio a tutta l'arca Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Agosto 26, 2012 Quando li vedró bene ti potró dire qual'è la loro colorazione Cita Share this post Link to post Share on other sites
Bree Segnala messaggio Inviato Agosto 26, 2012 Sono bellissimi! Complimenti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Agosto 26, 2012 ma che carino anche lui! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Agosto 26, 2012 Ora dormono assieme guancia a guancia Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Agosto 26, 2012 E si In gruppo sono sempre felici!Io avevo terrari con 3-4 esemplari maschi e altri con massimo due femmine! I maschietti erano sempre belli beati! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lessy Segnala messaggio Inviato Agosto 27, 2012 Ma sono magnifici i gerbilli! Che teneri!sta a vedere che un giorno ci faccio un pensierino pure ioMa sono dolci con le persone si fanno accarezzare? In realtà quando mi dovevo scegliere un animaletto ero diventata indecisa su quale scegliere, cavia o gerbillo... Alla fine ho preferito la cavia per il fatto che il gerbillo ama rosicchiare tutto ed é piú difficile lasciarlo scorazzare per casa... Ma un giorno potrei ripensarci! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Agosto 27, 2012 Non so se amano le coccole, sicuramente sono degli impavidi giocherelloni e non temono l'uomo. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Agosto 27, 2012 ma io adesso voglio un gerbillo Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Agosto 27, 2012 Coccoloni no, per niente!Non si fanno prendere in braccio e ne tanto meno coccolare, peró ti salgono sulla mano e se non stai attento corrono verso la tua spalla e se la svignano Fanno dei salti incredibili!Anche se non sono affettuosi come le cavie, hanno lo stesso un grandissimo fascino! Io stavo impalata ore davanti ai loro terrari a guardarli Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lessy Segnala messaggio Inviato Agosto 27, 2012 Io intendevo piú se si fanno giusto fare una carezza mentre sono nel terrario, oppure de hanno paura del uomo o no... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Franza Segnala messaggio Inviato Agosto 27, 2012 che belli che sono!Io mi sto tenendo da parte buono il vecchio acquario apposta per prenderne una coppia (stesso sesso) quando avrò più spazio a disposizione... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Agosto 27, 2012 sono divertentissimi... direi che sono animaletti antistress: vanno bene per toglierci lo stress che ci fanno prendere le caviette viziate.Pero' le cavie restano sempre le cavie: dolci come loro non c'è nessuno (tranne quello straccetto gattoso di Mato che vive di coccole) Cita Share this post Link to post Share on other sites
marica_84 Segnala messaggio Inviato Agosto 27, 2012 Ma sono bellissimi!Non ho mai avuto gerbilli, solo un cricetino russo di nome Ozzy!Sono bellissimi i tuoi due fratellini pelosini, piacerebbero anche a me...ma ho già il mio bel da fare e so che non potrei dedicare loro il tempo necessario!Complimenti per l ampliamento dell arca! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Agosto 27, 2012 E adesso mi viene spontanea la domanda, oltre alla prossima compagna per Clyde, quale sarà il prossimo animale ad entrare a far parte dell'arca? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Agosto 27, 2012 Spero un animale in grado di creare una stanza in più nel mio appartamento! Cita Share this post Link to post Share on other sites
clod00 Segnala messaggio Inviato Agosto 27, 2012 Sono proprio belli come animaletti i gerbilli!! Non ne ho mai avuti ma ti invidio Nik che te li puoi gustare come anti-stress! Magari in futuro ci farò un pensierino! Cita Share this post Link to post Share on other sites