binypatata Segnala messaggio Inviato Luglio 27, 2012 Io me lo sentivo... Poi lui è meraviglioso! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Claudja Segnala messaggio Inviato Luglio 27, 2012 E' minuscolo, sarà neanche cinque centimetri, è proprio cucciolo cucciolo piccino.....ha avuto un sacco da fare ad esplorare tutta la gabbia, ha scoperto la ruota ( dove lo abbiamo preso non la aveva quindi per lui è stata un'emozionante scoperta questo pavimento che si muoveva!), ha assaggiato per la prima volta la mela, ha scoperto che esistono i tubi (quelli da criceto di plastica trasparente con i buchini), ha scoperto di avere una casetta tutta per lui, ha sperimento una strana cosa che non aveva visto mai (il fieno questo mistero), ha fatto l'ascensore sul dorso della mia mano....insomma, la sua giornata è stata piena di emozioni ed adesso che sarebbe l'ora in cui naturalmente si svegliano, è crollato esausto nella sua casetta!E' un amore di batuffolino peloso! Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Luglio 27, 2012 benvenuto! è dolcissimo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Luglio 27, 2012 Benvenuto piccolo è un amore..L'arca è in continua espansione!!Chissà come sarà stato felice di trovare la gabbia in camera sua che sorpresona!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Claudja Segnala messaggio Inviato Luglio 27, 2012 Aveva le lacrime agli occhi! Poi a Leo piace essere accarezzato e il bambino va in brodo di giuggiole,stasera era stanco ed è andato a dormire presto (praticamente si sono dati il cambio) ma era preoccupato che domattina quando si sveglierà Leo non stia già dormendo!E' stato felicissimo della sorpresa, Nik sa essere un grande papà! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Luglio 27, 2012 Grande?!?!? di pure enorme vista la stazza! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Luglio 27, 2012 Grande?!?!? di pure enorme vista la stazza!Sarai mica alto 2 metri :0 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Luglio 27, 2012 186 cm x 90 kg (abbondanti) Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Luglio 27, 2012 Olla peppa! Sei un gigante davvero! Io sono 10 cm di meno! Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Luglio 28, 2012 Un nuovo arrivo??? ma che dolceeee!!! Benvenuto piccolino (anzi minuscolino) Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Luglio 29, 2012 Sei il vero gigante buono!Leo e' proprio carinissimo!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Luglio 29, 2012 Benvenuto Leo Cita Share this post Link to post Share on other sites
Elisa Segnala messaggio Inviato Luglio 29, 2012 benvenuto Leo!!!è bellissimo :love: Cita Share this post Link to post Share on other sites
laure3 Segnala messaggio Inviato Luglio 29, 2012 benvenuto Leo! Ben fatto Nik! (e che pazienza Claudja con tutti sti animali, soprattutto il bipede "morbido" ghghgh) Cita Share this post Link to post Share on other sites
Isa Segnala messaggio Inviato Luglio 30, 2012 Benvenuto Leo! Sei veramente carinissimo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paola-g Segnala messaggio Inviato Luglio 30, 2012 Ragazzi, vedo il cricetino oggi per la prima volta, anche se lo sapevo già. Quando l'ho visto mi è venuto da ridere, è carinissimo con un musetto buffissimo. Immagino la sorprese di Emiliano quando è entrato in camera sua. Bravi è un bel regalo. Un bacio a tutta l'arca Cita Share this post Link to post Share on other sites
.Amélie. Segnala messaggio Inviato Luglio 30, 2012 Oh che amore Mi ricorda tanto la mia piccolina che non c'è più! Il criceto è un altro animaletto che amo! Infatti vorrei prenderne un'altro... ho gabbia e mille giochi nello scantinato inutilizzati! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Agosto 3, 2012 Ecco come è sistemato Leo (se non lo trovaste, lui è quella pulce grigia sulla ruota)Almeno in bagno! un po' di privacy no? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Agosto 3, 2012 wow! che gabbia super! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Agosto 3, 2012 Che criceto fortunato!!Non si perde in quel castello? Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Agosto 4, 2012 Accidenti che reggia!!!!Com' e' carino! Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Agosto 5, 2012 Wow che castello! chissà quanto tempo passerà ad esplorarlo tutto. E' dolcissimo Leo sulla ruotina Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Agosto 5, 2012 Non è un amore? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Agosto 5, 2012 Che splendore!Io adoro i gatti ma purtroppo non li posso tenere!Sono gli unici animali che mi danno problemi col pelo!Nik, posso chiederti una cosa?Con 8 cavie, quanto spendi alla settimana di verdura?? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Agosto 5, 2012 Claudja dice una decina di euro, io però credo di più (ma preferisco non saperlo) Cita Share this post Link to post Share on other sites