Nik Segnala messaggio Inviato Luglio 14, 2012 @Mizarin: come puoi leggere sul blog, solo uno si è mostrato aggressivo (la piccola psicopatica Milady) che ha ammazzato un passero del giappone prima di volare via.@tutti: eccovi il 4 piano finito Cita Share this post Link to post Share on other sites
Mizarin Segnala messaggio Inviato Luglio 14, 2012 @Mizarin: come puoi leggere sul blog, solo uno si è mostrato aggressivo (la piccola psicopatica Milady) che ha ammazzato un passero del giappone prima di volare via.Sì ho letto, in realtà intendevo tra uccellini della loro stessa specie Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Luglio 14, 2012 Non mi è mai successo ma potrebbe dipendere dalla dimensione della gabbia o da "gelosie" derivanti da coppie spaiate. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Luglio 14, 2012 ...@tutti: eccovi il 4 piano finitoIo l'ho detto che arriva a soffitto... Cita Share this post Link to post Share on other sites
paola-g Segnala messaggio Inviato Luglio 14, 2012 Nik,è più alta di te, e tu sei già bello alto. Che cavie fortunate, ne hanno dello spazio Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Luglio 14, 2012 E' alta 171 cm... io sono 15 cm più alto Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Luglio 15, 2012 Nuovo post! http://arcadiclaudjaenik.blogspot.it/2012/07/rimescolamento-delle-coppie.html Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Luglio 15, 2012 Che bello spazio, Le caviotte dell'arca sono proprio fortunate!Comunque grazie per la dritta sul blog, appena posso lo farò per i miei cagnoloni, le caviette e gli altri amici della famiglia. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Luna75 Segnala messaggio Inviato Luglio 15, 2012 Ciao Nik, complimenti per l'arca! Anche io ho due inseparabili fischer, ma ancora non so se una coppia, staremo a vedere! Un saluto a tutti i tuoi amici pelosi e pennuti 😃 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Luglio 16, 2012 Belli i fisher, metti qualche foto nella sezione "Gli "altri" piccoli amici" ? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Luna75 Segnala messaggio Inviato Luglio 16, 2012 1342422840' post='55624']Belli i fisher, metti qualche foto nella sezione "Gli "altri" piccoli amici" ?Ok le metterò al più presto Cita Share this post Link to post Share on other sites
NoName Segnala messaggio Inviato Luglio 16, 2012 Ma sono bellissimi Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Luglio 16, 2012 Capita che passi in un negozio per prendere il fieno e qualcuno ti guardi con occhioni che parlano al cuore dicendo: "Portami con te".Se questa voce la sente tutta la famiglia come dire di no?eccovi Kimi... e 8!È bellissima! Mi ero persa l'arrivo della new entry Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Luglio 16, 2012 Il condominio delle cavie mi piace troppo! E' stata un' idea splendida! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paola-g Segnala messaggio Inviato Luglio 16, 2012 Complimenti Kimi è bellissima, proprio un amore di cavietta. Lo credo che vi ha conquistato, con quel musetto come si poteva lasciarla la? :love: Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Luglio 17, 2012 Direi che, col Registro di bordo, il blog dell'arca è finito.Ora non resta che tenerlo aggiornato con eventi e foto. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Claudja Segnala messaggio Inviato Luglio 17, 2012 Io l'ho detto che arriva a soffitto... Shhhhh.........non dare certi suggerimenti...... Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Luglio 18, 2012 non è stato semplice recuperare l'http in mezzo a tutte queste pagine ma ce l'ho fatta ti ho aggiunto ai preferiti e con 5 minuti di relax mi farò una bella lettura ^.^ Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Luglio 18, 2012 non è stato semplice recuperare l'http in mezzo a tutte queste pagine ma ce l'ho fatta ti ho aggiunto ai preferiti e con 5 minuti di relax mi farò una bella lettura ^.^Sei sbadata è nella firma! Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Luglio 18, 2012 Sei sbadata è nella firma! direi più che sbadata certo che però un po' di grassetto glielo potevi mettere, inf fondo in fondo nemmeno si vede Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Luglio 18, 2012 fatto!... come sei scivola pero' ecco i cartoon aggiornati: Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Luglio 18, 2012 Uh, ecco anche Kimi che segue gli altri Non credevo che avessero disegnato anche gli scoiattoli, che carini Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Luglio 18, 2012 Per le tartarughe e gli scoiattoli mi sono dovuto arrangiare adattando ciò che ho trovato in rete. Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Luglio 19, 2012 Ma che belli, tutti gli animaletti dell'arca in formato cartoon!!! davvero un'idea originale, mi spieghi come fai? nè io ne' il mio compagno riusciamo in queste prodezze Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Luglio 19, 2012 Per i cartoni uso gimp, facendo siti aziendali per lavoro devo conoscere un minimo di grafica.Parto comunque da cose che trovo sul web e le adatto alle mie esigenze, non sono così bravo da poterle creare da zero. Cita Share this post Link to post Share on other sites