Benjo Segnala messaggio Inviato Luglio 11, 2012 la piccola si e' ambientata benissimo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
LaBere Segnala messaggio Inviato Luglio 11, 2012 Che bella pelosotta...Che sia la sistemazione definitiva? Basta aggiunte? Secondo me no... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Luglio 11, 2012 E' già nella gabbia nuova con Dale...ora devo costruire la struttura per impilarla. Cita Share this post Link to post Share on other sites
LaBere Segnala messaggio Inviato Luglio 11, 2012 Ma prima di fine anno mi aspetto un 5^ piano con nuovi inquilini Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Luglio 11, 2012 Arriverà sicuramente a soffitto... Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Luglio 12, 2012 Ma che bello adesso vanno tutti d'accordo nel condominio cavioso Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Luglio 12, 2012 Ma prima di fine anno mi aspetto un 5^ piano con nuovi inquilini Arriverà sicuramente a soffitto... Poi venite voi a fare le pulizie? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Claudja Segnala messaggio Inviato Luglio 12, 2012 Ma, ma, ma.....manca Kimi!!!!!!!!!! Niiiiiiikkkkkkkk!!!!!!!!!! che fai, mi salti la piccolissima di casa?!?!?!? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Luglio 12, 2012 Ma, ma, ma.....manca Kimi!!!!!!!!!! Niiiiiiikkkkkkkk!!!!!!!!!! che fai, mi salti la piccolissima di casa?!?!?!?E' a pagina 9 e nella folkrock band Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Luglio 13, 2012 Nuovi arrivi:Gli inseparabili hanno i pulcini.Purtroppo non potrò tenerli per motivi di spazio (per la prima volta dovrò fare andare via qualcuno dall'arca) ma hanno già aspiranti padroni che sapranno prendesi cura di loro amorevolmente. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Luglio 13, 2012 Tempo di partenze :-) Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Luglio 13, 2012 Ora l'Arca ha uno spazio tutto suo:http://arcadiclaudjaenik.blogspot.it/ Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Luglio 14, 2012 Ke meravigliosi i tuoi animaletti, pennuti e pelosi!! E ben arrivati ai pulcini!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Luglio 14, 2012 Ora l'Arca ha uno spazio tutto suo:http://arcadiclaudjaenik.blogspot.it/Molto bello!Merita di essere visitato.Le immagini sono anche molto utili per avere spunti sulla sistemazione caviosa e non solo. Ci tornerò di tanto in tanto per leggere gli aggiornamenti. Cita Share this post Link to post Share on other sites
.Amélie. Segnala messaggio Inviato Luglio 14, 2012 Ora l'Arca ha uno spazio tutto suo:http://arcadiclaudjaenik.blogspot.it/Che bello.. lo aggiungo nei miei 'preferiti', così non mi perderò un post E' arrivo anche il mio sito.. ci sto ancora lavorando! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Luglio 14, 2012 Complimenti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
marica_84 Segnala messaggio Inviato Luglio 14, 2012 Ah però...complimenti direi!Non so, ma mi immagino casa tua come una casa enorme con uno spazio enorme che avete saputo sapientemente riempire con tanto amore verso gli animali, capendo ogni loro esigenza e facendo del vostro meglio per farli stare bene e farli sentire a loro agio.Mmmm: ma quanto tempo ci mettete a pulire tutti? Caspita se avessi io un qualcsa di quel genere dovrei stare a casa dal lavoro o prendere una badante!Siete in tantissimi!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Luglio 14, 2012 Molto bello il diario fotografico dell'arca.Dimenticavo! un caloroso benvenuto ai pulcini degli inseparabili! Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Luglio 14, 2012 Ora l'Arca ha uno spazio tutto suo:http://arcadiclaudjaenik.blogspot.it/me lo sto spulciando, complimenti, è interessante! Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Luglio 14, 2012 Ora l'Arca ha uno spazio tutto suo:http://arcadiclaudjaenik.blogspot.it/ Volevo farla anche io una cosa del genere per i miei cani e per le mie caviette...come hai fatto te me lo potresti spiegare per favore? Grazie in anticipo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Luglio 14, 2012 nulla di più semplice:vai su http://www.blogger.com/home e ti registrili trovarai tutti i tool e le istruzioni su come fare Cita Share this post Link to post Share on other sites
paola-g Segnala messaggio Inviato Luglio 14, 2012 La tua arca Nik è meravigliosamente bella. Un ben venuto ai piccoli volatili ( non sai cosa pagherei per vederli) Un bacio a tutti i tuoi pelosi e non Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Luglio 14, 2012 Mi sono dimenticato di dare il benvenuto agli inseparabili. Dove andranno? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Luglio 14, 2012 Ad una ragazza che ha saputo che abbiamo gli animali e ci ha chiesto (per coincidenza) se avevamo inseparabili da vendere...Ma io li regalo, non voglio monetizzare gli esseri viventi. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Mizarin Segnala messaggio Inviato Luglio 14, 2012 Nik ma che carino il tuo Blog!! Me lo sono letto tutto ! Ma quanti bellissimi animaletti che hai!Io ho un Diamante mandarino, come Zeus ! Ne acquistai due poi dopo un lungo periodo passato a fare uova, romperle, rifarle ecc. erano riusciti a fare i piccini ed accudirli. Il papà morì dopo un po' e poi i due piccolini divennero grandicelli, solo che uno di questi uccise tutti gli altri, da qui il nome Olindo ( dato dal mio ragazzo )... Ci son rimasta tanto male! Anche i tuoi si son mostrati aggressivi? Adesso c'è solo lui nella gabbietta e i miei un po' lo mal tollerano per la strage che ha compiuto! E' pure bruttino e mi son scordata di dirti che ha perso un piedino non so come (gli divenne nero e gli cadde) poverino ogni tanto saltellando da bastoncino a bastoncino ruzzola giù sul fondo Cita Share this post Link to post Share on other sites