LunaCippy Segnala messaggio Inviato Maggio 16, 2012 Hanno fatto la prima muta e sono un maschio e una femmina.Il maschio diventarà identico al padre mentre la femmina (a differenza della madre) potrebbe mantenere un po di grigio sul dorso.I nomi sono Apollo e Diana.Alla faccia come sono cresciuti e che belli che sono! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Maggio 16, 2012 Ormai sono grandi come i genitori, solo un po' più sbiaditi e sul becco ancora qualche macchia di nero Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fatamorgana Segnala messaggio Inviato Maggio 16, 2012 Sono davvero stupendi i due piccini, almeno a me sembrano belli anche così implumi. Certo che sono veramente piccoli!!!!Coccoline speciali anche a loro Cita Share this post Link to post Share on other sites
clod00 Segnala messaggio Inviato Maggio 29, 2012 Che bella la tua super arca!! Complimenti! Chissà che bello, anche se estremamente impegnativo, avere così tanti animali! Ma li tieni tutti in casa o alcuni stanno fuori?Mi spieghi come hai fatto e dove hai trovato queste fantastiche icone? Ne vorrei mettere una nella firma ma non so dove trovarle!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Franza Segnala messaggio Inviato Maggio 29, 2012 Le icone penso che le abbia create tramite questo sito http://www.cartoonizemypet.com/ Cita Share this post Link to post Share on other sites
clod00 Segnala messaggio Inviato Maggio 29, 2012 Le icone penso che le abbia create tramite questo sito http://www.cartoonizemypet.com/ Grazie!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Maggio 29, 2012 Le icone penso che le abbia create tramite questo sito http://www.cartoonizemypet.com/ Che fai?!?!?! sveli i miei segreti?E' vero solo in parte. Le tartarughe e i tamia li ho fatti modificando delle immagini trovate altrove. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Franza Segnala messaggio Inviato Maggio 29, 2012 ahahah no è che volevo farlo anche io per i miei, ma ci perdo troppo tempo a farlo per tutti i pelosi e pennuti che ho in casa! Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Maggio 29, 2012 complimenti per tutti i volatili e non! alcuni mi piacciono proprio molto!anche io ho alcuni diamantini:)(e mi chiedevo pure io per le icone:D)! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Giugno 3, 2012 Cladestini a bordo:Premesso che mi piacciono (chi più chi meno) quasi tutti gli animali ce ne è uno che proprio non sopporto: Il piccione!Ieri, dopo aver pulito il balcone della sala e averci messo scoiattoli e uccellini h pensato di sistemare anche quello della cucina.Appena ho fatto per spostare dei sacchi e delle assi di legno due piccioni sono volati via da li sotto, e dopo aver controllato, ci ho trovato un nido improvvisato con dentro due uova (cavolo che grosse).Ora il balcone è quasi off limit, la finestra deve essere aperta con cautela per evitare che esca Mato... Detesto i piccioni, ma come potrei sfrattare dei genitori che difendono i figli? Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Giugno 3, 2012 Capisco che non puoi buttarli fuori da là...Solo un'accortezza in più per Mato poiché i piccioni potrebbero contagiargli le pulci, non farlo uscire in balcone Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Giugno 3, 2012 Saranno anche clandestini, ma hai ragione non puoi buttarli fuori. Proteggi il gatto con un buon antiparassitario e aspetta che i piccoli prendano il volo. Però fai attenzione se non sopporti i piccioni e non vuoi che ti rifacciano il nido in balcone, l'anno prossimo togli i primi ramoscelli quando vedi che tornano ad "accamparsi" in balcone. non ce lo faranno più. Una mia amica aveva questi piccioni clandestini nella finestra di casa e quando una volta ha tolto i primi rametti del nuovo nido in costruzione, questi non sono più tornati. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Giugno 3, 2012 Appena vanno via sposto anche i sacchi e le assi che avevo parcheggiato li. Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Giugno 4, 2012 Si si ti conviene, purtroppo i piccioni e le tortore sono animali molto abitudinari in fatto di luoghi dove fare il nido. Se trovano qualcosa di sbagliato nel vecchio posto, ne vanno a cercare un altro. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Luglio 8, 2012 Capita che passi in un negozio per prendere il fieno e qualcuno ti guardi con occhioni che parlano al cuore dicendo: "Portami con te".Se questa voce la sente tutta la famiglia come dire di no?eccovi Kimi... e 8! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Luglio 8, 2012 Ecco la prossima cavietta di cui parlava Claudja! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lessy Segnala messaggio Inviato Luglio 8, 2012 Che cucciolotta! É bellissima! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Luglio 8, 2012 Ma nooooo! ma non ci credo!!! :rotfl: Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Luglio 8, 2012 260 gr di tenerezza! Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Luglio 8, 2012 che carina! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pandy Segnala messaggio Inviato Luglio 8, 2012 Che bella! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Luglio 8, 2012 Deve essere uno scricciolo Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Luglio 9, 2012 Urca, è bellissima! Benvenuta! E la band cresce sempre più! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Luglio 9, 2012 Ma benvenuta nella band! :love: Cita Share this post Link to post Share on other sites