Vai al contenuto
Nik

L'arca di Nik

Recommended Posts

Milady non è tornata... Paladin non poteva rimanere solo ed è arrivata Giuno.

ecco le foto per chi ama anche i pennuti:

Scout:

p1000712.jpg

Druid:

p1000713.jpg

Giuno:

p1000714.jpg

Non so chi dei due sia Moky e chi Chicco ma posso dirti ke quello bianco e quasi identico al mio.Cmq complimenti, io vorrei avere più animali, che nervi quando vedo i maltrattamenti in tv.

Non sono affettuasi come cavie ma gli volevo ugualmente bene.

Rogue e Witchy, due dei cinque passeri del giappone, sono volati via dall'arca per raggiungere Bandit sul ponte dell'arcobaleno.

Li ho trovati morti nella gabbia, uno sul fondo e l'altro nel nido Non riesco a farmene una ragione, non ci sono segni di lotta e tutti i beverini erano vuoti... Mi sento in colpa!

Il 06/01/2012 at 13:07, Nik ha scritto:

Non sono affettuasi come cavie ma gli volevo ugualmente bene.

Rogue e Witchy, due dei cinque passeri del giappone, sono volati via dall'arca per raggiungere Bandit sul ponte dell'arcobaleno.

Li ho trovati morti nella gabbia, uno sul fondo e l'altro nel nido Non riesco a farmene una ragione, non ci sono segni di lotta e tutti i beverini erano vuoti... Mi sento in colpa!

Poverini... ora sono più felici, dai :)

Il 02/08/2011 at 11:35, .Amélie. ha scritto:

Si, in effetti hai ragione.. ho due cani, due (fra poco tre, ma aumenteranno sicuro) caviette, un criceto (fra poco due).. a fine anno cincillà e maialino. non credo che riuscirei a gestire il tempo anche per gli uccellini. Vada per i 'selvatici', tanto sono comunque meravigliosi. Io ho già due cocorite 'selvatine', da 6 anni, e sono un amore, non danno tanto impegno, basta dare loro da mangiare, cambiare acqua, una gabbia confortevole e via.

Grazie per la spiegazione :)

Ciao, è poi arrivato il cincillà tra i tuoi tanti animali? Sono curiosa perchè anch'io avrei voluto prenderne uno, andrà d'accordo con il mio porcello? Mi è stato detto che è un animale piuttosto delicato...se hai qualche info per me le aspetto volentiri.:afro: