Nik Segnala messaggio Inviato Settembre 12, 2011 Milady non è tornata... Paladin non poteva rimanere solo ed è arrivata Giuno.ecco le foto per chi ama anche i pennuti:Scout:Druid:Giuno: Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Settembre 12, 2011 mi spiace per Milady...sono bellissimi! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Jef Segnala messaggio Inviato Settembre 12, 2011 ma che meraviglia, è proprio un'arca Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lily Segnala messaggio Inviato Settembre 15, 2011 Che belli!! Soprattutto Giuno Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Settembre 19, 2011 Tutti bellissimi!Non avevo mai visto esemplari come Druid. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Settembre 19, 2011 Druid è un passero del giappone "ciuffato" grigio, una particolare selezione pregiata ma l'ho preso solo perchè era simpatico. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Ottobre 2, 2011 Ed ecco a Voi Tippy!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Ottobre 3, 2011 Ciao piccolo Tippy! (ma che zampettine deliziose... ) Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Ottobre 3, 2011 ah! è nuovo? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Ottobre 5, 2011 Faccio notare che allunga la zampina per prepararsi al concorso! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Ottobre 5, 2011 un modello in erba! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Novembre 19, 2011 Ed ecco a voi il Principe William. Cita Share this post Link to post Share on other sites
maryme Segnala messaggio Inviato Novembre 19, 2011 :love:ma che amori ..... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Isa Segnala messaggio Inviato Novembre 20, 2011 Benvenuto anche a Prince William!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Novembre 20, 2011 fantastico, benearrivato al Principe William che ha trovato una nuova amorevole famiglia! Cita Share this post Link to post Share on other sites
althaea Segnala messaggio Inviato Gennaio 3, 2012 Non so chi dei due sia Moky e chi Chicco ma posso dirti ke quello bianco e quasi identico al mio.Cmq complimenti, io vorrei avere più animali, che nervi quando vedo i maltrattamenti in tv. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Gennaio 4, 2012 Quello bianco è Chicco Cita Share this post Link to post Share on other sites
althaea Segnala messaggio Inviato Gennaio 4, 2012 Ah ok è troppo bello, è quello che mi piace di più Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Gennaio 6, 2012 Non sono affettuasi come cavie ma gli volevo ugualmente bene.Rogue e Witchy, due dei cinque passeri del giappone, sono volati via dall'arca per raggiungere Bandit sul ponte dell'arcobaleno.Li ho trovati morti nella gabbia, uno sul fondo e l'altro nel nido Non riesco a farmene una ragione, non ci sono segni di lotta e tutti i beverini erano vuoti... Mi sento in colpa! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Gennaio 6, 2012 Non sono affettuasi come cavie ma gli volevo ugualmente bene.Rogue e Witchy, due dei cinque passeri del giappone, sono volati via dall'arca per raggiungere Bandit sul ponte dell'arcobaleno.Li ho trovati morti nella gabbia, uno sul fondo e l'altro nel nido Non riesco a farmene una ragione, non ci sono segni di lotta e tutti i beverini erano vuoti... Mi sento in colpa!Poverini... ora sono più felici, dai Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Gennaio 6, 2012 Mi spiace Cita Share this post Link to post Share on other sites
micky:):) Segnala messaggio Inviato Gennaio 6, 2012 Dispiace tanto anche a me Cita Share this post Link to post Share on other sites
siwia Segnala messaggio Inviato Gennaio 7, 2012 mi spiace cavolo anche a me è capitato qualcosa di simile e mi sento ancora in colpa dopo anni Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 9, 2012 Mi spiace molto Nik! Un pensiero per i due piumosi! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Gennaio 12, 2012 Si, in effetti hai ragione.. ho due cani, due (fra poco tre, ma aumenteranno sicuro) caviette, un criceto (fra poco due).. a fine anno cincillà e maialino. non credo che riuscirei a gestire il tempo anche per gli uccellini. Vada per i 'selvatici', tanto sono comunque meravigliosi. Io ho già due cocorite 'selvatine', da 6 anni, e sono un amore, non danno tanto impegno, basta dare loro da mangiare, cambiare acqua, una gabbia confortevole e via. Grazie per la spiegazione Ciao, è poi arrivato il cincillà tra i tuoi tanti animali? Sono curiosa perchè anch'io avrei voluto prenderne uno, andrà d'accordo con il mio porcello? Mi è stato detto che è un animale piuttosto delicato...se hai qualche info per me le aspetto volentiri. Cita Share this post Link to post Share on other sites