Chiakka Segnala messaggio Inviato Ottobre 25, 2013 Iooooo *__* Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Ottobre 29, 2013 Visita dal vet: Cleopatra sta bene, Chicco è molto migliorato ma bisogna continuare con l'antibiotico e a pulire l'ascesso (lui odia queste cose!). Cita Share this post Link to post Share on other sites
siwia Segnala messaggio Inviato Ottobre 29, 2013 ottimo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Ottobre 29, 2013 Bravi pelosini!! Su Chicco! Non fare il difficile!! Nik e Claudja hanno tutta l'arca a cui badare! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Novembre 4, 2013 Non si finisce più: Leo il criceto cammina storto e Willy la cavia ha gli incisivi storti (malocclusione). Abbiamo comprato un'altro trasportino e domani tutti dal veterinario assieme a Chicco e, giusto per scrupolo, anche il gatto Mato. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Novembre 4, 2013 Cammina storto??Gli occhietti come sono? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Novembre 5, 2013 Leo è tutto normale, anche gli occhi, non sembra nemmeno avere l'otite. L'ho rimesso in un posto tranquillo e ho sotituito il pellet con la segatura.Cammina meno storto ma tiene sempre la testa leggermente ruotata.Chicco è guarito, William la cavia sta perdendo un incisivo superiore che gli fa male... antiinfiammatorio e poi antibiotico.William Il veterinario: persona stupenda! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Novembre 5, 2013 Benone!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 5, 2013 Bene, le cose si muovono pian piano nel senso migliore. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Novembre 5, 2013 Benissimo :-) Cita Share this post Link to post Share on other sites
Maya Segnala messaggio Inviato Novembre 5, 2013 Bravo Chicco sei guarito!Un da Maya Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lata&Biro Segnala messaggio Inviato Novembre 6, 2013 Belle notizie Bene!! Un salutone!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Novembre 6, 2013 forza!!!! andrà tutto benone Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Novembre 6, 2013 Bravo Chicco! Sei un campione!! Adesso anche Leo si sistemerà! Forza pelosotto!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Novembre 11, 2013 Ciao, Vi aggiorno sugli inseparabili.Le uova di Lucky e Strike non si sono schiuse (siamo al 23 simo giorno di deposizione e tra 2 giorni non ci saranno più speranze).Ieri si sono schiuse la terza e la quarta di Bonnie e Blue, oggi probabilmente si schiuderà la quinta.Resta valida la mia offerta di regalare la coppia (che quando è formata da elementi che si conoscono dalla nascita diventa legatissima) ma, essendo consanguinei eviterei di darli a chi li vuole a scopo riproduttivo (in quel caso potrei darne uno solo e poi penserà il proprietario a sessarlo e procurargli un partner). Se vi interessano li regalo tra 60 giorni circa a meno che vogliate allevarli a mano (in quel caso tra 14/20 giorni). Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Novembre 19, 2013 I figli di Bonnie e Blue sono rimasti in tre (uno l'ho ritrovato morto e sepolto)...Ho rimesso il nido a Lucky e Strike perchè impazzivano per raggiungere quello dei vicini ma, una volta svezzati i piccoli dell'altra coppia, non penso lascerò i nidi e butterò eventuali uova se non ancora schiuse. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Dicembre 3, 2013 Buon viaggio BardSono sicuro che il ponte dell'arcobaleno si arricchirà dei tuoi stupendi colori.Ci mancherai: Che il volo ti sia lieve!http://arcadiclaudja...aggio-bard.html Cita Share this post Link to post Share on other sites
Maya Segnala messaggio Inviato Dicembre 3, 2013 Buon ponte Bard! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Maya Segnala messaggio Inviato Dicembre 3, 2013 Chicco come sta? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Dicembre 3, 2013 Con gli antibiotici, l'ascesso si è ritirato quasi completamente. Settimana prossima lo porto dal vet. Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Dicembre 3, 2013 mi dispiace per Bard, sono contenta invece per Chicco:) Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Dicembre 4, 2013 Buon ponte bard! Avevi dei colori incredibili!Bravo Chicco!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Dicembre 4, 2013 Un pensiero per Bard e tante carezzine a Chicco! Cita Share this post Link to post Share on other sites
ananas&banana Segnala messaggio Inviato Dicembre 4, 2013 Buon ponte dolce meraviglia!!!!E bravo Chicco!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Piocchiolina Segnala messaggio Inviato Dicembre 4, 2013 buon ponte meraviglia.tante coccole a Chicco Cita Share this post Link to post Share on other sites