elberethwood Segnala messaggio Inviato Agosto 24, 2007 Ecco la mia esperienza coi nigli...Dunque,Beren � giorno e notte libero con i due coniglietti...Vanno abbastanza d'accordo,anche se a volte,se c'� il cibo di mezzo,i lapini lo inseguono cercando di morderlo...In realt� nessuno resta mai ferito!E' solo un modo per accaparrarsi pi� cibo!!Per� ci sono anche dei momenti di pace e di coccole...E convivono in armonia la maggior parte del tempo!!Fra Cita Share this post Link to post Share on other sites
Onda Segnala messaggio Inviato Agosto 24, 2007 Io non ho mai avuto conigli, forse uno quando ero proprio piccola. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Camillina Segnala messaggio Inviato Gennaio 21, 2010 Alla mia niglia stanno antipatici i porcellini..! non lo so eppure! è femmina!!!boh boh praticamente una me la morse tutta dietro :x ..però poi l'abbiamo curata ed è guarita benissimo..ormai è un po di anni fa..la mia cara Giuditta.. :D :x :x :D :D :x hehe Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Gennaio 22, 2010 ciao Camillina, benvenuta! se vuoi scrivici qualcosa di te nella sezione "Presentazione" Cita Share this post Link to post Share on other sites
valentinasica Segnala messaggio Inviato Febbraio 10, 2010 Quando è arrivato zoe in casa la padrona incontrastata era solo dixie......Ora di padroni ce ne sono due !!!!!!!La gatta ha 14 anni ed è un pò acida, zoe ha manifestato immediatamente un enorme interesse per lei, vorrebbe darle i morsini come fa con me, ma lei sembra essere schifatissima anche solo a vederlo! La sera quando finalmente mi siedo sul divano le postazioni sono sempre le stesse . Zoe fa la spola tra le mie gambe e il tappetino , gioca con il suo bastoncino di legno , un pò di spazzolina e grandi discorsi ! Dixie si mette nel lato opposto rispetto a dove è lui e ronfa tranquilla,lui prova ad andare da lei ma..........basta un'occhiata felina che protestando, non poco,se ne torna alle sue occupazioni. Spesso quando torno a casa la sera trovo dixie sotto la gabbia di zoe entrambi a dormicchiare( la gabbia è sempre aperta nella parte alta) , mi piace pensare che in qualche modo ,quando sono soli ,si tengano compagnia e all'ora della cena alterno ogni giorno chi mangia per primo , anche se tra miagolii e piupamenti fanno una confusione terribile........,così tanto per non farli ingelosire !!!!!!!!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 11, 2010 Ma che carini! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Febbraio 11, 2010 ihihih, che simpatici! Cita Share this post Link to post Share on other sites