ilovecavia Segnala messaggio Inviato Maggio 28, 2011 Ciao a tutti,mi presento sono ilovecavia e ho due splendidi porcellini d'india.Leon e Ron,Leon è un caviotto abissino di 1 anno e mezzo mentre Ron è un incrocio peruviano di 5 mesi.Appena ho visto questo sito non ho esitato un secondo ad iscrivermi,mi piace molto e sono sicura che mi troverò benissimo .Con l'occasione vi allego le foto delle mie piccole pesti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
ilovecavia Segnala messaggio Inviato Maggio 28, 2011 Ciao a tutti,mi presento sono ilovecavia e ho due splendidi porcellini d'india.Leon e Ron,Leon è un caviotto abissino di 1 anno e mezzo mentre Ron è un incrocio peruviano di 5 mesi.Appena ho visto questo sito non ho esitato un secondo ad iscrivermi,mi piace molto e sono sicura che mi troverò benissimo .Con l'occasione vi allego le foto delle mie piccole pesti!P.S. Non sono molto pratica essendo nuova di qui,spero che le foto si vedano Cita Share this post Link to post Share on other sites
Isa Segnala messaggio Inviato Maggio 28, 2011 Ciaoo! Un benvenuto a te, Leon e Ron!! Purtroppo non si vedono le foto..purtroppo non so il motivo..forse erano troppo "pesanti"..magari qualcuno più esperto del forum potrà aiutarti.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Maggio 28, 2011 ciao, un grosso benvenuto a te e ai tuoi porcellini!! per le foto potresti usare un programma come www.resize.it e dimensionarle sui 600x800 pixel, poi salvi l'immagine. quando scrivi il tuo messaggio clicchi poi su "sfoglia", scegli la foto salvata e l'alleghi.altro metodo: vai su www.imageshack.us , carichi la tua immagine, copi il codice per forum e lo incolli poi nel tuo messaggio.non so se sono stata sufficientemente chiara... Cita Share this post Link to post Share on other sites
ilovecavia Segnala messaggio Inviato Maggio 28, 2011 Grazie mille per il benvenuto,farò come consigliato da franci_fra3 Cita Share this post Link to post Share on other sites
ilovecavia Segnala messaggio Inviato Maggio 29, 2011 Ecco fatto!Spero che ora si vedano Cita Share this post Link to post Share on other sites
simo81 Segnala messaggio Inviato Maggio 29, 2011 Benvenuta! Io sono il papà di Bartleby e Chandler! Tante carezze ai tuoi pelosi, sono bellissimi. Cita Share this post Link to post Share on other sites
ilovecavia Segnala messaggio Inviato Maggio 29, 2011 Grazie Simo ,tante carezze anche ai tuoi pelosi Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lily Segnala messaggio Inviato Maggio 29, 2011 Benvenuta!! I tuoi porcellini sono bellissimi Cita Share this post Link to post Share on other sites
ilovecavia Segnala messaggio Inviato Maggio 29, 2011 Grazie Lilly Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Maggio 29, 2011 oh, eccoli qua! sono proprio bellissimi i tuoi patati pelosi! Cita Share this post Link to post Share on other sites
ilovecavia Segnala messaggio Inviato Maggio 29, 2011 Grazie franci Cita Share this post Link to post Share on other sites
Venu Segnala messaggio Inviato Maggio 29, 2011 Ma sono bellissimiiiiiiiiiiiii benvenuti a tutti e tre! Cita Share this post Link to post Share on other sites
iole83 Segnala messaggio Inviato Maggio 29, 2011 che belle che sono benvenuti Cita Share this post Link to post Share on other sites
ilovecavia Segnala messaggio Inviato Maggio 29, 2011 Grazie a tutti!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 30, 2011 Grazie per le belle immagini! Cita Share this post Link to post Share on other sites
ilovecavia Segnala messaggio Inviato Maggio 30, 2011 Figurati ,grazie a voi per il caloroso benvenuto che mi avete dato Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Maggio 30, 2011 Ciao e benvenuti!!!!Che bei caviotti che hai!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
manu91 Segnala messaggio Inviato Maggio 30, 2011 banvenuti!!! ma che belli che sono tante coccole Cita Share this post Link to post Share on other sites
ilovecavia Segnala messaggio Inviato Maggio 30, 2011 Grazie di cuore! ,tante carezze caviose ai vostri piccoli! Cita Share this post Link to post Share on other sites