Venu Segnala messaggio Inviato Maggio 28, 2011 Ciao a tutti sono iscritta da un pò ma solo ora mi presento perchè non sono riuscita a caricare correttamente le foto non essendo per nulla pratica di computer e a dire il vero, non so se riuscirò a caricarle neppure sta volta, ma ci provo, vediamo . Prima di tutto complimenti per il forum perchè è di sicuro fra i più belli (se non il più bello) al quale io sia iscritta quindi complimenti agli amministratori e moderatori avete fatto davvero un ottimo lavoro . Sono la mamma di 2 angeli di nome Greenie peruviana femmina con me dall'8 Novembre 2009 e Holly abissina femmina 18 Febbraio 2010 le quali purtroppo vivono separate a causa dell'aggressività di Greenie che il vet. ha definito una cavia alfa dominante. Devo dire mi ha creato qualche problema ed in passato ha morso più volte anche me facendomi sanguinare. All'inizio mi sono un pò preoccupata ma poi con pazienza ed infinito amore ho imparato a conoscerla ed ora so come prenderla ,cosa le dà fastidio cosa no, e pian piano è diventata un pò più docile anche lei (qualche volta ha ricadute ma.. pazienza ) nonostante la sua aggressività adora stare in braccio a me e i bacetti sotto al collo Holly invece è sempre stata molto più docile e tenera . Le 2 non condividono la gabbia ma sono comunque compagne di tempo libero perchè in ambiente neutro vanno piuttosto d'accordo quindi in libera uscita si fanno compagnia liete di far parte anche noi di questo forum vi abbracciamo e speriamo di conoscere tante meravigliose caviette e tanti padroncini dal cuore d'oro! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Venu Segnala messaggio Inviato Maggio 28, 2011 p.s le unghiette vengono regolarmente tagliate anche se in questa foto Holly le aveva piuttosto lunghette Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lily Segnala messaggio Inviato Maggio 28, 2011 Ciao, che belle le tue caviette!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Maggio 28, 2011 benvenuta!!! grazie dei complimenti!le tue caviotte sono proprio bellissime! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Isa Segnala messaggio Inviato Maggio 28, 2011 Benvenuteeeee!!! :-DDD Hai delle pelose bellissime! Sono sicura ti troverai benissimo qui con noi! Cita Share this post Link to post Share on other sites
simo81 Segnala messaggio Inviato Maggio 29, 2011 Benvenuta! Io sono il papà di Bartleby e Chandler! Anche Chandler adora i baciotti sul collo cicciottoso! Tante carezze alle tue caviotte, sono bellissime. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Venu Segnala messaggio Inviato Maggio 29, 2011 Grazie a tutti le mie pulcette sono lusingate e ringraziano per l'accoglienza tanto calorosa Cita Share this post Link to post Share on other sites
iole83 Segnala messaggio Inviato Maggio 29, 2011 :love:benvenute a due caviette bellissime Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 30, 2011 Un benvenuto anche a Greenie e Holly! Holly ha gli stessi colori caldi del mio Tiberio. Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Maggio 30, 2011 Benvenute!Che bei musetti da sbaciucchiare Cita Share this post Link to post Share on other sites
manu91 Segnala messaggio Inviato Maggio 30, 2011 benvenute!!! hanno uno sguardo vispissimo peccato che non puoi metterle assieme... comunque sono proprio carinissime Cita Share this post Link to post Share on other sites