missannalisa Segnala messaggio Inviato Maggio 27, 2011 Ciao ragazzi ho ancora bisogno di voi!Ginger e Fru Fru stanno nella stessa casina ma volevo agiungerne un'altra un po' per comodità loro(magari vogliono dormire in santa pace)un po' x il caldo che si avvicna!Avevo pensato mettere sopra la casa fatta da me e il mio fidanzato un'altra casina sempre fatta da noi xò pensavo....e la pipì????So che esistono casette x cavie a due piani ma la pipì come faccio?nn impregna sotto?dovrei mettrci pellet asciugamano spugna e fieno come qlla sotto?può andare?grazie in anticipo Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 27, 2011 Credo che una lettiera costituita dal "normale" strato di pellet di legno, ovviamente cambiata al momento opportuno, sia più che sufficiente ad evitare sgocciolamenti nel piano inferiore. A titolo di ulteriore precauzione potresti fissare alla faccia inferiore del pavimento della gabbia messa sopra un foglio plastificato per garantire quasi qualsiasi esondazione; mettendolo in quel modo non rischi che possano tentare degli assaggi di un oggetto potenzialmente pericoloso. Cita Share this post Link to post Share on other sites